Domani il Napoli aprirà la diciannovesima giornata di Serie A sfidando alle 20:45 in trasferta il Crotone di Zenga. Dopo l’intervista rilasciata ieri da Allan ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il centrocampista azzurro ha parlato quest’oggi anche a ‘Premium Sport’. Il brasiliano ha toccato tanti argomenti: dal 2017 del Napoli all’imminente sfida contro i rossoblu, passando per una breve analisi del suo momento personale e della lotta scudetto.
Il centrocampista del Napoli Allan si è espresso così sull’anno della squadra azzurra che si appresta a concludersi: “Abbiamo fatto un 2017 importantissimo, con grandi cose. Manca ancora una partita e vogliamo fare bene. Speriamo di conquistare altri punti, sarebbe importante. Il titolo di campione d’inverno non vale nulla, noi vogliamo essere campioni d’Italia a maggio“. Parlando del Crotone, il giocatore brasiliano ha aggiunto: “E’ sbagliato pensare che sia facile, loro in casa giocano bene e hanno vinto con Fiorentina e Chievo. Si tratta di una squadra in salute, dobbiamo avere il giusto approccio”.
Poi qualche battuta sul suo stato di forma: “Sto bene, ma spero che il meglio debba ancora venire. Sto lavorando duro dall’inizio, ringrazio i miei compagni di squadra che mi stanno aiutando tanto. Giocare a Natale è strano, ma una cosa buona”. Infine un commento sulla serrata lotta scudetto: “Mancano ancora diverse partite. Sia Inter che Roma sono grandi squadre, poi c’è pure la Lazio. Solo a marzo si capirà chi può vincere, ora pensiamo a restare in alto”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…