Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Così come Jorginho, centrocampista azzurro, che ha postato una foto negli spogliatoi insieme ai suoi compagni e figli dopo la vittoria sofferta contro la Sampdoria.
Lo stesso centrale difensivo del Napoli, Kalidou Koulibaly, si è complimentato con i propri compagni per i tre punti conquistati contro i blucerchiati di Marco Giampaolo pubblicando particolari immagini della sfida.
Ancora Allan, autore del gol del momentaneo 1-1 e di una prestazione mostruosa contro la Samp, ha pubblicato alcune foto della sfida del San Paolo.
Hamsik © Getty Images
Vlad Chiriches, difensore rumeno del Napoli, ha postato nel giorno di Natale una foto insieme alla sua famiglia. “Merry Christmas to you all !!! 🎄🎅🏼”, il suo messaggio di auguri.
Infine, Luigi Sepe, portiere del Napoli, ha pubblicato una foto che ritrae i suoi due figli intenti a giocare sotto casa con i regali di Natale. “Buon Natale“, il messaggio dell’estremo difensore campano.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…