22.00 – Come riportato dal ‘Corriere di Verona’, Caceres potrebbe passare alla Lazio a gennaio. Uno dei primi nomi per sostituirlo sarebbe Tonelli.
21.05 – Leno sarebbe il primo nome sulla lista di Giuntoli per il dopo Reina. A riportarlo è stato ‘gianlucadimarzio.com’.
20.30 – Come riportato da ‘gazzetta.it’, Giaccherini avrebbe chiesto la cessione: Giuntoli pensa a Ciciretti e Younes per sostituirlo.
19.30 – Allan: “Questo il mio anno migliore al Napoli. Non serve a nulla essere Campioni d’Inverno”. Il centrocampista azzurro ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”.
18.40 – Insigne: “Voglio portare il Napoli più in alto possibile. Vorrei essere nei panni di Hamsik”. Il talento di Frattamaggiore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Canale 21”.
17.50 – “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano match contro il Crotone allo Ezio Scida, anticipo dell’ultima giornata di andata di venerdì sera (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito lavoro sulla rapidità. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Domani allenamento mattutino”. Questo il report della seduta d’allenamento odierna del Napoli riportato dal sito ufficiale della società.
16.35 – Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Crotone? Sono quelle partite pericolose, sulla carta sembrano scontate ed invece in Serie A di scontato non c’è mai niente. È una partita da prendere con grande serietà, il Napoli ha dimostrato di essere ben preparato. Prolungamento di contratto? Non si è parlato di questo con Giuntoli e la società, siamo d’accordo nel vedere cosa succede nei prossimi mesi e poi si prenderà una decisione. Mi sembra che siano dieci anni che Christian è a Napoli, il rapporto è ottimo e se ci fosse la possibilità di continuare lo si farà volentieri, ma diversamente credo che problemi non ce ne siano, lui continuerà a giocare perché fisicamente e mentalmente sta bene, il Napoli ovviamente ha la precedenza su tutti. I risultati dimostrano ampiamente che dopo la flessione fisiologia, i giocatori che giocano spesso e sono sempre quelli è logico che ci sia, come ce l’ha l’Inter in questo momento, ma c’è la consapevolezza di essere forti e la dimostrazione sono i punti in classifica.”
16.15 – Arrivano ulteriori conferme riguardo la possibilità da parte del Napoli di ingaggiare Amato Ciciretti. Spuntano anche le cifre: pronto un quadriennale stando a Radio Crc.
16.00 – 4 giornate per Joao Pedro, mentre una giornata di stop per Andrea Poli, Mario Rui, Arlind Ajeti e Daniele Baselli. Questo il report del giudice sportivo.
15.45 – Intervenuto nel corso di “Si Gonfia La Rete” il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato di Tonelli e Giaccherini: “Sono due giocatori che mi piacciono assolutamente, ma non so se potranno accettare la piazza di Crotone. Parlare di mercato in questo momento è prematuro”.
15.15 – Magic moment per Marek Hamsik, che sabato scorso contro la Sampdoria ha superato il tanto agognato record di Maradona. Lo slovacco ha parlato oggi a Sky: “Sarri malato di calcio”.
14.50 – Yuri Venglos, agente del capitano azzurro Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dopo il 2020 rinnovo o ruolo in società. Il suo obiettivo è vincere lo scudetto”.
14.20 – Questa mattina, ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Oreste Vigorito, presidente del Benevento: “Ciciretti? Nessuna notizia ufficiale”.
14.00 –A partire dalle ore 14.00 di Mercoledì 27 Dicembre 2017 e fino alle ore 14.00 di Giovedì 28 Dicembre 2017 saranno posti in vendita i biglietti per la gara di Tim Cup Napoli vs Atalanta del 2 Gennaio 2018 h. 20:45 esclusivamente per gli abbonati della stagione sportiva 2017.18 con precedenza sul posto.
13.30 – Come riporta il portale Shkodra Sport Hysaj è conteso da club prestigiosi, come Liverpool e Bayern Monaco pronti a sborsare i 50 milioni di euro.
13.20 – Il tweet della Ssc Napoli:
Cuore Azzurro: in bocca al lupo, Paolo, per la tua nuova avventura 👏
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/HYXyCS27YH— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 27 dicembre 2017
13.10 – Le designazioni per Crotone-Napoli:
“CROTONE – NAPOLI Venerdì 29/12 h.20.45
MARIANI
DE MEO – LONGO
IV: LA PENNA
VAR: DOVERI
AVAR: GIALLATINI”
12.50 – Walter Zenga, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Sono un tifoso di Sarri, la squadra azzurra va a pressare tutti”.
12.30 – Il tweet del Napoli:
Questa mattina, in campo la difesa 💪
📍 #CastelVolturno
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/6B93aEU7tn— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 27 dicembre 2017
11.50 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social: dai festeggiamenti contro la Sampdoria nell’ultima sfida di campionato agli auguri di Natale.
11.15 – Fabio Cannavaro, ex calciatore di Napoli e Juventus, è tornato a parlare della squadra azzurra cercando di analizzare i pro e i contro degli uomini di Sarri ai microfoni de “Il Mattino”: “Nel 2004 il primo anno con Capello alla Juventus eravamo in 14. eppure alla fine il campionato lo vincemmo noi”.
10.40 – Per il CorSport, il Napoli segue con grande interesse Simone Verdi: il talento del Bologna potrebbe arrivare la prossima estate in cambio di tanti soldi.
10.00 – Crotone-Napoli formazioni LIVE: in vista del match in Calabria per l’anticipo di venerdì sera della 19/a giornata Sarri pensa a qualche variazione.
09.30 – Arkadiusz Milik potrebbe essere prestato fino a giugno per permettergli di trovare più spazio e di recuperare prima la forma in vista dei Mondiali 2018.
09.00 – Rolando Bianchi, attaccante seguito dal Napoli nell’estate 2007 e che rifiutò il trasferimento in azzurro, svela: “Andai al Manchester City e non in Campania non a causa dei diritti di immagine ma per una semplice scelta di convenienza economica”.
08.30 – Corriere dello Sport: “Assalto Napoli per Verdi, si vuole ottenere il si del Bologna per giugno”.
08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.