Allan Marques Loureiro, per gli amici ed i tifosi del Napoli solamente Allan, sta vivendo una stagione magica in azzurro affermandosi come vera e propria colonna portante della squadra allenata da Maurizio Sarri. Il centrocampista brasiliano ha rilasciato una intervista a “Radio Kiss Kiss Napoli” esordendo analizzando la prossima partita contro il Crotone: “Stiamo lavorando bene in vista della partita contro i calabresi. Dobbiamo approcciare bene la gara, sarà molto difficile ma allo stesso tempo sarà importante conquistare i tre punti. Essere Campioni d’Inverno non serve a molto, vogliamo laurearci Campioni d’Italia! Dobbiamo pensare al Crotone e portare a casa questi tre punti per finire bene il 2017. Giocare a Natale è una esperienza nuova, non lo avevamo mai fatto”.
Il centrocampista brasiliano ha poi commentato il suo incredibile 2017 e le possibilità per il Napoli di vincere il campionato: “Penso sia stato il mio anno migliore in azzurro, ma spero che il meglio debba ancora arrivare; sto lavorando duro insieme ai miei compagni. Nel 2018 speriamo di riuscire a fare grandi cose continuando su questo cammino che abbiamo iniziato. Per lo scudetto mancano ancora 20 partite, tutto si deciderà tra marzo e aprile quando si capiranno quali squadre saranno ancora in lotta”.
Allan ha parlato anche del record raggiunto da Marek Hamsik contro la Sampdoria: “È stata una grandissima emozione. Neanche lui si è reso conto di quello che ha fatto. Merita questo traguardo perché è un ragazzo che tiene tanto alla città di Napoli e al club. Speriamo di coronare il tutto vincendo qualcosa con la maglia azzurra”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…