SOTTOTRACCIA+%26%238211%3B+Rilancio+Napoli+per+Verdi%3A+25%2Bbonus%21+Ma+l%26%238217%3Bagente+frena%3A+%26%238220%3BA+gennaio+non+si+muove%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/12/24/verdi-rilancio-napoli-agente/amp/
Calciomercato Napoli

SOTTOTRACCIA – Rilancio Napoli per Verdi: 25+bonus! Ma l’agente frena: “A gennaio non si muove”

Simone Verdi © Getty Images

Altro che solo Inglese. Le parole di De Laurentiis, che ha escluso altri movimenti di mercato, devono essere prese col beneficio del dubbio. La società si sta guardando intorno e potrebbe fare più di qualcosa in un mercato che si muove sottotraccia e potrebbe anche essere scoppiettante. Da Bologna filtrano nuove indiscrezioni sul possibile interesse del Napoli per Simone Verdi, identificato come possibile innesto per l’attacco, alternativa a tutti e tre i bajitos azzurri, visto che in rossoblu ha giocato anche da centravanti atipico “à la Mertens”. Secondo quanto riporta ‘Il Resto del Carlino’, Giuntoli ha messo sul piatto 25 milioni più tre di bonus per portare in azzurro il ’92 scuola Milan. Ma per ora la situazione appare parecchio intricata e sembra difficile che davvero Verdi possa muoversi da Bologna.

Simone Verdi © Getty Images

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Verdi: “Resta a Bologna”

E proprio a  ‘Il Resto del Carlino’ il procuratore di Simone Verdi, Donato Orgnoni, ha rilasciato dichiarazioni assolutamente in controtendenza con le tante speculazioni di questo periodo. Per Orgnoni l’intenzione di Verdi è ferma ed è quella di rifiutare le lusinghe del calciomercato Napoli e restare agli ordini di Donadoni: “Simone sta attraversando un momento strepitoso. Se sta chiudendo il 2017 così, se ha fatto un gol e un assist contro il Chievo, è perché è estremamente sereno e tranquillo, sicuro dei suoi mezzi. Non potrebbe essere altrimenti: sa perfettamente cosa vuole dal suo futuro. L’intenzione è quella di rimanere a Bologna, lo diciamo e lo ribadiamo. La decisione è presa e non si torna indietro”. Niente trasferimento a gennaio, quindi, e ben poche speranze di vederlo in una big in tempi brevi: “Dispiace per le speculazioni di mercato, anche perché è da un pezzo che abbiamo chiarito la nostra posizione. Le offerte di alcune società importanti (Napoli e Inter, ndr) sono arrivate anche a noi, ma le abbiamo sempre bypassate, perché il Bologna viene prima di tutto. Ovviamente la società, di fronte alla possibilità di realizzare una super-plusvalenza, sta riflettendo sul da farsi, ma siamo determinati a restare almeno fino a giugno, poi valuteremo insieme la soluzione migliore. Verdi può solo crescere, lasciamolo giocare e lavorare tranquillo. Il presente è rossoblu”.
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

38 minuti ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

14 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

19 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

2 giorni ago