22.40 – La Juventus batte la Roma 1-0 grazie ad una rete di Benatia. I bianconeri restano così in scia del Napoli ad un solo punto in classifica.
20.30 – TOUR CAMPANIA – La Juve Stabia vola. Male Avellino e Salernitana. Il punto sul weekend della squadre campane nelle serie minori.
20.00 – Il Milan esce sconfitto dal match casalingo contro l’Atalanta. 2-0 il risultano finale: reti di Cristante e Ilicic.
19.40 – QUI BENEVENTO – Ennesima e scottante sconfitta al 90esimo per i sanniti. La squadra giallorossa capitola ancora una volta nel finale di gara con un calcio di rigore di Lapadula.
19.00 – PRIMAVERA – Il Napoli si fa il regalo di Natale: vittoria per 2-0 contro il Torino. Gli azzurrini tornano a conquistare i tre punti dopo cinque partite. A decidere l’incontro le reti di Sainte e Zerbin.
18.20 – Insigne: “Hamsik esempio per tutti. Bravi a ribaltare la partita”. Le parole del talento di Frattamaggiore al termine del match contro la Sampdoria.
17.40 – Sarri: “Hamsik ha fatto storia. La Samp è venuta a giocare a calcio”. L’allenatore del Napoli ha commentato in conferenza stampa la vittoria degli azzurri sui blucerchiati.
17.20 – Hamsik: “Questa vittoria conta tantissimo”. Il capitano del Napoli ha parlato subito dopo il triplice fischio dell’arbitro.
17.10 – Le pagelle di #NapoliSampdoria: Allan straripante, male Hysaj e Mario Rui.
16.50 – #NapoliSampdoria, la partita: Hamsik vale i tre punti e riscrive la storia. Gli azzurri vincono 3-2 contro i blucerchiati grazie alle reti di Allan, Insigne e Hamsik.
15.50 – Napoli-Sampdoria 3-2 all’intervallo: Hamsik segna e supera Maradona. Prima frazione di gioco ricca di emozioni al San Paolo.
14.35 – La Lazio supera 4-0 il Crotone, tutte le reti i biancocelesti le hanno realizzate nella ripresa: in gol Lukaku, Immobile, Lulic e Felipe Anderson.
14.30 – Il centrocampista della Sampdoria Torreira ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Sport’ nel pre-partita: “La Sampdoria cercherà di fare il proprio lavoro. Scenderemo in campo per fare la partita nostra e portare qualche punto a casa. Contro le grandi è vero che facciamo sempre grandissime partite, le motivazioni sono tantissime. Oggi affrontiamo una grandissima squadra, speriamo di fare una bella gara”.
14.27 – Anche Ounas prima del fischio d’inizio ha parlato a ‘Premium Sport’: “Dobbiamo confermare il primo posto, abbiamo fatto una buona partita martedì e dobbiamo confermalo oggi in campionato. Grazie a tutti per i complimenti ma devo fare di più, ascoltare il mister e continuare cosi”.
14.25 – Albiol ha parlato a ‘Premium Sport’ prima di Napoli-Sampdoria. Il difensore ha dichiarato: “Vogliamo ritrovare la vittoria al San Paolo”.
14.05 – Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie i titolarissimi.
13.35 – Previsti circa cinquantamila spettatori al San Paolo per Napoli-Sampdoria. Attesa per le formazioni ufficiali.
13.30 – Il primo tempo di Lazio-Crotone si è concluso sul risultato di 0-0.
13.10 – La Sampdoria lascia Palazzo Caracciolo. Presenti circa 50 tifosi azzurri che hanno acclamato Fabio Quagliarella.
12.30 – Il programma odierno del 18° turno di Serie A dopo gli anticipi di ieri si apre con Lazio-Crotone al via adesso.
12.15 – Napoli-Sampdoria si giocherà tra poco, per l’occasione abbiamo rivolto qualche domanda a Laura Rossetti di ‘Sampdoria Club’. Si parla di Torreira in azzurro.
12.00 – Insigne, Mertens e Callejon giocheranno dall’inizio oggi con la Samp: per tutti loro il prossimo gol sarà molto importante ai fini statistici e non solo.
11.30 – Napoli-Sampdoria formazioni LIVE: Sarri conferma i titolarissimi, un ex in campo ed uno in panchina tra i liguri.
11.20 – Napoli-Sampdoria, si prevede una affluenza di 50mila spettatori per l’ultima gara del 2017 al ‘San Paolo’.
11.00 – Un altro primato attende il Napoli: gli azzurri possono ottenere 99 punti complessivi conquistati nell’anno solare 2017 vincendo contro Sampdoria e Crotone.
10.00 – Il Napoli Primavera di mister Beoni scende in campo oggi: gli azzurrini ospitano i pari età del Torino a Sant’Antimo.
09.30 – Il Napoli avrebbe ristretto la rosa dei nomi per il terzino da prendere nel mercato invernale a Darmian o Vrsaljko: arriverà uno dei due.
09.00 – Lorenzo Insigne parla da vero e proprio leader e si scaglia contro i cori beceri contro il Napoli d i napoletani e contro l’ipocrisia di Higuain.
08.30 – È ufficiale il ritiro immediato dal calcio giocato di Paolo Cannavaro: l’ex capitano del Napoli ha annunciato la decisione ai compagni di squadra del Sassuolo. Ora entrerà subito a far parte dello staff tecnico dei cinesi del Guangzhou Evergrande, allenato dal fratello Fabio.
08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…