REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+21+dicembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+obiettivo+Younes%2C+le+ultime+da+Castel+Volturno
napolicalciolivecom
/2017/12/21/rewind-napoli-21-dicembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 21 dicembre in tempo reale sul Napoli: obiettivo Younes, le ultime da Castel Volturno

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.00De Laurentiis dal Museo Archeologico Nazionale: “Troppa burocrazia, così non riusciamo a trovare uno stadio per il Napoli”. Il presidente azzurro presenzia alla presentazione della mostra itinerante sul club.

20.50 – Amir Younes potrebbe diventare presto un calciatore del Napoli: la redazione di Napolicalciolive.com ha intervistato Chris Holter, del blog Calcio Olandese.

20.15 Simone Verdi potrebbe lasciare il Bologna già durante la sessione invernale del calciomercato. Donadoni spera di no, il Napoli però lo segue.

20.00 – Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento, ‘saluta’ Amato Ciciretti, entrato prepotentemente in orbita Napoli: “Il suo addio era in preventivo. Lui non ci ha detto niente ed è normale, visto che è in scadenza di contratto. Ho chiesto al club di avere un altro giocatore con le sue stesse caratteristiche. Ma se sarà concentrato lo prenderò in considerazione, in caso contrario gli verrà sempre preferito chi starà mentalmente meglio”. Lo riporta ‘Il Corriere dello Sport’ online.

19.15 – Coppa Italia, il Napoli giocherà martedì 2 gennaio al ‘San Paolo’ contro l’Atalanta per i quarti di finale, l’orario sarà alle 20:45.

18.30 – Tutto ciò che c’è da sapere sul 24enne Amin Younes dell’Ajax, accostato al Napoli e che il club azzurro potrebbe ingaggiare per la prossima stagione.

17.45 – Seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno: la squadra ha svolto attivazione a secco con ostacoli e di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico a tutto campo.Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Sul campo 2 Ghoulam e Milik hanno svolto tabella personalizzata di recupero come da programma. Domani allenamento pomeridiano,

17.20 – Il Giudice Sportivo ha squalificato per due turni di Tim Cup il centrocampista dell’Atalanta Kurtic. Il giocatore nerazzurro sarà assente nella prossima gara contro il Napoli.

16.45 – Come riportato da ‘ANSA’, sono stati ufficializzati gli orari dei quarti di finale di Tim Cup. Il Napoli sfiderà l’Atalanta al San Paolo il prossimo 2 gennaio alle 20:45.

16.40 – Il ds del Genoa ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ del possibile approdo in azzurro di Perin: “Sarei felice di vederlo al Napoli”.

15.55 – L’Head of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha parlato della mostra ‘Napoli nel mito’ che verrà inaugurata quest’oggi con una conferenza stampa.

15.20 – Come riportato da ‘alfredopedulla.com’, il Napoli avrebbe messo nel mirino Amin Younes dell’Ajax. 

14.30 – Secondo l’esperto di mercato ‘Rai’ Ciro Venerato, il Napoli avrebbe contattato telefonicamente lo United per chiedere informazioni su Darmian. 

13.40 – Machach è vicinissimo al Napoli, svelate le cifre dell’affare: due ipotesi per il prestito.

12.50 – La nota della Ssc Napoli: “Sono stati già venduti 40.000 biglietti, compresa la quota abbonati, per la gara di campionato Napoli-Sampdoria del 23 dicembre 2017 ore 15,00”. 

12.40 – Edy Reja, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare di Marek Hamsik ai microfoni de “Il Mattino” svelando un interessante retroscena con Benitez: “Litigai con lo spagnolo per la posizione di trequartista dello slovacco. Gli dissi ‘Marek non può giocare così'”.

12.15Giancarlo Romairone, ds del Chievo Verona, è tornato a parlare ai microfoni de “L’Arena” della trattativa che ha portato Roberto Inglese al Napoli: “La miglior operazione della società clivense”.

11.10 – Penultima giornata del girone d’andata: la sfida tra Napoli e Sampdoria, in programma sabato alle 15 al San Paolo, si preannuncia ricca di spunti. Le possibili scelte di Sarri e Giampaolo.

10.20 – Il nome che continua a circolare con maggiore insistenza negli ultimi giorni è sempre quello di Simone Verdi, talentuoso esterno offensivo del Bologna. L’alternativa si chiama Amato Ciciretti del Benevento già a partire da gennaio.

9.35 – Sabato alle 15 si affronteranno Maurizio Sarri e Marco Giampaolo, due allenatori che condividono la stessa idea collettiva di calcio. L’allenatore della Sampdoria ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino”: “Maurizio resterà ancora per tanti anni sulla panchina del Napoli”.

9.10 – Mario Balotelli, attaccante del Nizza in Ligue1, ha svelato un interessante retroscena di calciomercato che riguarda proprio il Napoli ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “De Laurentiis non ha voluto mai approfondire il discorso”.

8.40 – Se il Napoli dovesse vincere le prossime due gare contro Sampdoria e Crotone, sarebbe Campione d’inverno. Ma attenzione alla Juventus

8.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

14 minuti ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

1 ora ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

5 ore ago