Giornata molto ricca quella di oggi per il Napoli: si comincia con le parole di Mario Balotelli, che riguardo alle voci che lo accostavano in azzurro in passato dice: “De Laurentiis non ha mai voluto andare fino in fondo”.
Intanto domani si gioca Napoli-Sampdoria (qui le formazioni con aggiornamenti live) per la 18/a giornata di Serie A: Marco Giampaolo, allenatore dei liguri, elogia Maurizio Sarri: “La sua conoscenza del calcio è enciclopedica”. Sempre a proposito di allenatori, Edy Reja svela: “Litigai con Benitez riguardo alla posizione di Hamsik in campo”.
In ambito mercato si sono intensificate le voci su Zinedine Machach, talentuoso mediano classe 1996 svincolatosi dal Tolosa lo scorso ottobre. E non è il solo: è spuntata fuori anche la possibilità di arrivare al 24enne tedesco di origini libanesi dell’Ajax, Amin Younes, futuro parametro zero in estate. Inoltre per il ruolo di terzino ha preso quota la pista Darmian col Manchester United. Da Bologna invece ha parlato Roberto Donadoni, che in merito a Simone Verdi, altro giocatore accostato al Napoli per gennaio, dice di sperare in una sua permanenza in Emilia, anche se la società ha detto chiaramente che davanti ad una buona offerta non si opporrebbe alla sua cessione.
Tornando a Younes, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni Chris Holter, il massimo esperto di calcio olandese in Italia. Per finire, in serata Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla mostra sulla storia del Napoli direttamente dal Museo Archeologico Nazionale, toccando diversi argomenti, tra i quali anche quello relativo alla realizzazione di un nuovo stadio.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…