Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. A Castel Volturno ha fatto visita Patrick Vieira, ex centrocampista di Juventus e Arsenal, che ha voluto studiare da vicino gli allenamenti di Maurizio Sarri. Ecco la foto pubblicata da Kalidou Koulibaly sul profilo Instagram:
Il messaggio di ringraziamento di Marek Hamsik su Instagram dopo aver eguagliato il record di gol segnati in maglia azzurra di Diego Maradona: “Aver ricevuto tutti questi messaggi,post,tweet e complimenti mi riempie di gioia ed orgoglio e vorrei ringraziarvi per questo vostro affetto🙏grazie alla mia famiglia❤️,miei amici,li mister,li staff tecnici e medici,custodi e tutti compagni di squadra in tutti questi anni e a voi TIFOSI che mi fate sentire così importante non lo avrei mai fatto🙏💪💪Stare a fianco di una leggenda come @maradona non è da tutti i giorni👊 115⚽️ 💙SEMPRE FORZA NAPOLI💙 #storia #record #goal #17 #napoli #calcio #passione”.
E sono arrivati tantissimi messaggi di congratulazioni postati proprio dai suoi compagni, come quelli di Koulibaly che applaude il capitano del Napoli.
Così come Jorginho che scrive sempre su Instagram: “Bravo capitaaaa… hai fatto la storia… meriti tutto questo e molto di più… complimenti Pai 👏🏻👏🏻👏🏻”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…