Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. A Castel Volturno ha fatto visita Patrick Vieira, ex centrocampista di Juventus e Arsenal, che ha voluto studiare da vicino gli allenamenti di Maurizio Sarri. Ecco la foto pubblicata da Kalidou Koulibaly sul profilo Instagram:
Il messaggio di ringraziamento di Marek Hamsik su Instagram dopo aver eguagliato il record di gol segnati in maglia azzurra di Diego Maradona: “Aver ricevuto tutti questi messaggi,post,tweet e complimenti mi riempie di gioia ed orgoglio e vorrei ringraziarvi per questo vostro affetto🙏grazie alla mia famiglia❤️,miei amici,li mister,li staff tecnici e medici,custodi e tutti compagni di squadra in tutti questi anni e a voi TIFOSI che mi fate sentire così importante non lo avrei mai fatto🙏💪💪Stare a fianco di una leggenda come @maradona non è da tutti i giorni👊 115⚽️ 💙SEMPRE FORZA NAPOLI💙 #storia #record #goal #17 #napoli #calcio #passione”.
E sono arrivati tantissimi messaggi di congratulazioni postati proprio dai suoi compagni, come quelli di Koulibaly che applaude il capitano del Napoli.
Così come Jorginho che scrive sempre su Instagram: “Bravo capitaaaa… hai fatto la storia… meriti tutto questo e molto di più… complimenti Pai 👏🏻👏🏻👏🏻”.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…