22.50 – Il Napoli supera l’Udinese per 1-0: in rete Insigne. Azzurri qualificati ai quarti di finale di Tim Cup.
21.45 – Si è concluso 0-0 il primo tempo di Napoli-Udinese. Jorginho nell’intervallo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della ‘Rai’.
20.55 – Hysaj ha parlato ai microfoni della ‘Rai‘ nel pre partita di Napoli-Udinese.
20.30 – Il presidente dell’Atletico Madrid ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’. Il patron del club spagnolo si è soffermato anche sul futuro di Vrsaljko: “Resterà qui”.
20.00 – Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: quanti cambi per Sarri.
19.40 – Come riportato dal giornalista di ‘Sky Sport’ Massimo Ugolini, il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Darmian.
19.05 – Il ds del PSG intervistato da ‘Le Parisien’ ha confermato la volontà del club parigino di acquistare Reina quest’estate.
18.40 – L’agente di Barak ha parlato dell’interessamento del Napoli per il suo assistito ai microfoni di ‘Tuttomercatowerb’.
17.50 – Manuel Gerolin, ds dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “De Paul può giocare nel ruolo di Callejon? E’ un buon giocatore, in attacco può giocare in qualsiasi ruolo”.
16.50 – Secondo quanto scrive il Daily Mirror, il Napoli sarebbe pronto ad offrire 13,2 milioni di sterline per strappare all’Arsenal già a gennaio Jack Wilshere.
16.20 – Alfredo Pedullà tramite il proprio sito fa chiarezza su Ciciretti: “. Per gennaio non ci sono margini, non perché il Benevento potrebbe fare resistenza, ma soprattutto perché al Napoli non interessa. Dopo essere stato proposto anche all’Inter, con rumors giornalistici senza conferme, ora Ciciretti ha manifestato il desiderio di restare in Campania e di indossare la maglia azzurra. Da qui il pressing del suo agente nelle ultime ore. Il Napoli potrebbe chiudere a parametro zero quando ci saranno i tempi tecnici per la prossima estate, ma non per trovare un’alternativa a Insigne o Callejon, piuttosto per utilizzarlo come pedina di scambio. ”
15.45 – Muoversi con anticipo può risultare spesso decisivo. Lo sa benissimo De Laurentiis che nelle ultime sessioni invernali ha bruciato la concorrenza.
15.15 – “Gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto Duván Zapata hanno evidenziato una sofferenza all’adduttore lungo della gamba sinistra. Per questo motivo l’attaccante è stato sottoposto a terapie”. L’ex azzurro in dubbio per la sfida contro il Napoli.
15.00 – L’ex direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, che portò Amato Ciciretti a vestire la maglia dei giallorossi, è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “È più forte di Berardi”.
14.35 – Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli ha trovato l’intesa per l’ingaggio a parametro zero a fine stagione con Ciciretti, ma non si esclude un tentativo per gennaio. Sarebbe pronto un quinquennale.
14.20 – Esordio in Coppa Italia per il Napoli di Sarri che questa sera ospiterà l’Udinese di Oddo per l’accesso ai quarti di finale. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 2. La partita inoltre sarà visibile in diretta streaming anche su Rai Play.
13.50 – Il primo nome rimane quello di Sime Vrsaljko, ma la trattativa con i Colchoneros si sta complicando, motivo per cui torna in auge Alex Grimaldo.
13.35 – Joey Saputo, che ha svelato novità interessanti a Sky Sport: “Non c’è solo il Napoli su Verdi. È bello quando le grandi squadre vogliono i nostri grandi giocatori ma per noi è difficile prendere certe decisioni, lascerò decidere Bigon. Dobbiamo valutare l’offerta e il nostra programma. Sarà difficile ma dobbiamo vedere la nostra realtà”.
13.10 – Per conoscere le ultime sull’Udinese, la redazione di NapoliCalcioLive.com ha raggiunto Monica Tosolini, giornalista di udineseblog.it: “Al Napoli toglierei Mertens”.
12.40 – Secondo quanto riporta “Sky Sport” il Napoli sembrerebbe ad un passo dall’acquisto di Amato Ciciretti, attaccante classe 1993 del Benevento.
12.10 – Pochi minuti fa sul sito del Napoli è stata resa nota la lista dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida di questa sera contro l’Udinese: recuperato Maksimovic.
11.25 – Il futuro di Giaccherini e Tonelli sembra sempre più lontano dal Napoli: i due calciatori azzurri reclamano più spazio con Maurizio Sarri.
10.50 – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, a “La Stampa”: “In vetta la lotta sarà tra le prime cinque. Ci metto anche la Lazio, sebbene sia leggermente staccata. Il Napoli può vincerlo, avendo messo al centro il lavoro di squadra. L’Inter invece può essere la sorpresa, con l’assenza delle coppe che è un vantaggio non da poco. La Juventus è invece abituata a vincere e Allegri sa come gestire situazioni e uomini”.
10.40 – Riprende questa sera la Coppa Italia con Napoli-Udinese. Queste le probabili formazioni che Sarri e Oddo dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.
10.20 – Da Balic a Barak passando per De Paul e Meret: il ds Giuntoli con il suo staff è sempre molto vigile sui talenti del calcio nostrano.
9.15 – Contro l’Udinese Maurizio Sarri potrà così schierare i calciatori del Napoli che hanno giocato di meno fino a questo momento della stagione.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…