Seconda presenza da titolare consecutiva e secondo assist in Liga per Sime Vrsaljko. Il terzino croato dopo aver smaltito i problemi fisici sembra aver ritrovato la forma migliore tornando ad essere decisivo come un tempo. Ieri il suo Atletico Madrid ha superato per 1-0 l’Alaves grazie alla rete di Fernando Torres proprio su assist di Vrsaljko. L’ex Sassuolo si sarebbe dunque ripreso il ruolo di terzino destro titolare, ai danni dell’adattato Thomas, e come riportato dal ‘Mundo Deportivo’ questo cambio nelle gerarchie potrebbe significare tanto in chiave mercato. Vrsaljko resta il primo obiettivo del Napoli per la difesa, ma convincere l’Atletico Madrid e Simeone a lasciarlo partire ora sarà tutt’altro che semplice.
Oltre al Napoli anche la Juventus avrebbe messo gli occhi su Vrsaljko, ma attualmente la società azzurra è in netto vantaggio sui bianconeri. Giuntoli più volte ha avuto contatti con l’agente del giocatore Giuseppe Riso, ma è difficile pensare che l’Atletico Madrid si privi di Vrsaljko a gennaio senza trovare prima una valida alternativa. Il terzino croato resta nel mirino del calciomercato Napoli e le prossime settimane potrebbero risultare decisive per il futuro del difensore. Le sue ultime prestazioni avrebbero convinto ancor di più Simeone a non lasciarlo partire, l’ultima parola però spetta alla società. Davanti ad un’offerta congrua del Napoli, l’Atletico Madrid potrebbe decidere di cedere il giocatore. Vrsaljko intanto sembra essersi ripreso e tornato alle prestazioni a cui aveva abituato tutti.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…