Adesso basta. Va bene la Serie A, ma così è davvero una figuraccia. E‘ più o meno questo il senso della contestazione verificatasi a fine partita a Benevento. Il pubblico al Vigorito ha fischiato sonoramente la squadra di casa dopo la sconfitta contro la Spal, squadra sulla carta abbordabilissima. Dopo un primo tempo equilibrato, il Benevento era anche riuscito a passare in vantaggio nella ripresa: punizione di Ciciretti al centro, la palla finisce sui piedi di Costa e poi dopo una carambola col difensore della Spal, Cremonesi, finisce in rete. Ma la gioia del vantaggio dura davvero poco: 5 minuti e la Spal pareggia. Lancio per Schiattarella che serve al centro Floccari. L’attaccante si avventa sul pallone e insacca alle spalle di Belec.
Il Benevento accusa il colpo e dopo dieci minuti prende anche l’1-2. E’ ancora Floccari a trovare la via del gol: Mattiello conclude, Belec respinge ma trova di fronte l’esperto attaccante che la mette ancora dentro. La reazione c’è, ma è davvero blanda. Finisce così, con i giallorossi che adesso sono a ben 12 punti dal penultimo posto. La retrocessione sembra già una tragica realtà, ma almeno si può provare a salvare la faccia.
Dopo il triplice fischio i tifosi giallorossi hanno inoltre esternato tutto il loro malcontento con cori e fischi prima di respingere la squadra che voleva concedersi il consueto saluto sotto la Curva Sud. Il destino del Benevento sembra ormai segnato, ed ora anche i tifosi giallorossi sembrano aver perso ogni speranza.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…