Una prestazione superlativa, ma c’è anche chi avrebbe voluto un Napoli senza sbavature e con la porta inviolata. Lo dice @_stupeficium: “Comunque non so se sia stato peggio il gol sbagliato di Mertens o Reina che non ha fermato la palla sul gol di Belotti”.
Se l’attacco non segna è il resto del Napoli a fare la differenza. Al netto del gol e dell’assist, ottima prova per Koulibaly e Allan, lo sottolinea anche @MarcoDiMaro: “Koulibaly e Allan non sono umani. Non si spiega”.
Con Mertens in chiaroscuro, Insigne non al 100% e lo stacanovista Callejon poco concreto, nelle ultime gare faticano ad arrivare reti dall’offensiva partenopea. La soluzione alternativa quest’oggi contro il Torino l’ha data il resto del gruppo. @jolandafiore scrive: “Il Napoli ritrova la vittoria e la testa della classifica con un calcio dai ritmi altissimi nel primo tempo. Pressing, accelerazioni, motivazioni e gioco in verticale richiesto da Sarri. Le “soluzioni alternative” sono arrivate aspettando Mertens”.
Ora servirà dare continuità alla vittoria ottenuta e tenersi stretta la prima posizione. Il titolo di campioni d’inverno è vicino. Bentornato Napoli.
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…