Il Napoli è chiamato a riprendere il cammino in campionato dopo un solo punto nelle ultime due partite, frutto della sconfitta con la Juventus ed il pareggio con la Fiorentina. Gli uomini di Sarri ripartono da Torino, nel match contro i granata guidati dal Gallo Belotti. Gli azzurri devono approfittare anche del passo falso dell’Inter che, nell’anticipo delle 15, è stata sconfitta in casa dall’Udinese. In caso di vittoria contro il Torino, quindi, il Napoli potrebbe tornare in vetta alla classifica.
Maurizio Sarri si affida al suo ormai solito 4-3-3. Pepe Reina intoccabile tra i pali, a difenderlo ci saranno Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly e l’ancora confermato Mario Rui. La notizia è la panchina per Lorenzo Insigne. L’allenatore azzurro non vuole rischiare il talento di Frattamaggiore e sulla fascia sinistra ci sarà nuovamente Zielinski che comporrà il tridente d’attacco con Mertens e Callejon. Mediana “classica” con Allan, Jorginho e Hamsik.
4-3-3 anche per Sinisa Mihajlovic che tiene nuovamente fuori Adem Ljajic. Sulla fascia sinistra d’attacco ci sarà Berenguer, obiettivo di mercato estivo del Napoli. Non ce la fa Barreca, al suo posto Molinaro. In cabina di regia l’ex azzurro Mirko Valdifiori.
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. All. Mihajlovic
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All. Sarri
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…