“Sogno una bella estate, prima lo scudetto e poi il Mondiale con la Spagna”. Parole e musica di Josè Maria Callejon che questa mattina ha suonato la carica nell’ambiente azzurro. Lo spagnolo va a caccia del goal perduto per restituire il sorriso ad un Napoli che non vince in campionato dalla trasferta di Udine.
Contro il Torino per ricominciare a segnare e sognare. Per farlo Sarri si affiderà anche a Lorenzo Insigne. ‘Il Magnifico’ è finalmente recuperato ed è presente nell’elenco dei convocati azzurri che domani pomeriggio saranno di scena nella metà granata di Torino. Insigne rimane comunque in ballottaggio con Zielinski per un posto in campo dal 1′ minuto’. Il centrocampista polacco, nel caso in cui non dovesse farcela il talento di Frattamaggiore, dovrebbe partire ancora largo a sinistra nel tridente offensivo per provare a sorprendere le difese avversarie grazie alle sue improvvise accelerazioni.
Sempre viva la questione stadio con De Laurentiis che ribadisce: “Il Comune non ci fa investire nello stadio, non ha mai considerato il mio progetto”. All’ombra della Mole Sarri è atteso all’esame Mihajlovic.
Il serbo ha presentato la sfida in conferenza stampa ammettendo: “Il Napoli l’anno scorso ci ha preso a pallonate. È la squadra che ha praticato il miglior calcio”.
Per quanto riguarda il mercato è sempre caccia aperta ad un nuovo terzino. Con Vrsaljko il discorso è già aperto ma il pericolo si chiama Juventus. Torna inoltre di moda anche il profilo di Matteo Darmian sul quale però è vivo l’interesse anche dei bianconeri.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…