Dopo l’esplosione del nuovo caso intorno la situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma, per cui si ipotizza un futuro lontano dal Milan, il club rossonero non si farebbe cogliere del tutto impreparato. Il sostituto potrebbe infatti arrivare direttamente da Napoli, con Pepe Reina eventualmente pronto allo sbarco a Milano. A riferirlo è Belén Sánchez García, giornalista spagnola di La Sexta. Su Twitter la Garcia ha scritto: “Pepe Reina sarà un giocatore del Milan la prossima stagione. È in scadenza di contratto con il Napoli e a gennaio è libero di negoziare con altri club. Firmerà per il Milan per le prossime tre stagioni”. L’annuncio è inoltre arrivato anche nel corso della trasmissione Jugones. Una notizia in controtendenza con quanto detto da De Laurentiis questa mattina: “Reina è un napoletano doc. Dipende da lui se rimanere ancora e mettersi d’accordo con me… La porta
è sempre aperta, non ho mai chiuso la porta in faccia a Reina”.
Sul futuro del calciatore si è speculato per diverso tempo durante gli scorsi mesi. Secondo i rumors delle ultime ore, la proposta che il Milan avrebbe avanzato al giocatore sarebbe di 3,5 milioni di euro a stagione per un eventuale contratto della durata di 3 anni. La stessa offerta in pratica che Reina aveva ricevuto negli ultimissimi giorni di calciomercato da parte del Paris Saint-Germain. Un treno che alla fine l’estremo difensore spagnolo aveva scelto di non prendere, grazie anche ad un consulto con la moglie Yolanda.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…