Da Reina ad Inglese passando per Sarri e Vrsaljko. Lo show di Aurelio De Laurentiis ha coinvolto proprio tutti. Il patron azzurro ha parlato questa mattina non risparmiando proprio nessuno. A sorpresa, tra le altre cose, ADL apre anche ad una permanenza di Pepe Reina, definito un ‘napoletano DOC’.
Sul versante mercato i nomi caldi per gennaio sono inevitabilmente Vrsaljko ed Inglese, con quest’ultimo ormai da ritenersi già azzurro. “Inglese arriverà perché se dobbiamo giocare in Europa League, la Coppa Italia e il campionato più ne siamo e meglio è.” Parola di De Laurentiis.
Più complicata la situazione legata a Vrsaljko per il quale sembra esserci ora anche la concorrenza del Liverpool. Intanto ADL ha ammesso: Vrsaljko mi piace, ma è complicato.”
Sabato gli azzurri torneranno in campo contro il Torino con il chiaro obiettivo di riscattare una settimana tutt’altro che felice. Diawara intanto suona la carica e promette un triplo regalo ai tifosi azzurri: “Le vittorie contro Torino, Udinese e Sampdoria”.
I vista della sfida contro i granata Sarri dovrà fare i conti con il solito dubbio legato alla presenza di Insigne. In caso di forfait è già pronto Zielinski.
E ha parlato anche Dries Mertens: l’attaccante belga ha detto la sua sul momento attuale del Napoli, rilanciando le ambizioni in ottica scudetto e dicendo che la squadra non è stanca e punta a fare il massimo anche in Europa League. Non sono mancati anche dei passaggi sulla vita privata del numero 14 azzurro.
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…