Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Come Ghoulam che ha cercato di chiamare in massa i tifosi alla vigilia della gara di campionato contro la Fiorentina pubblicando una foto in cui sventola la bandiera azzurra.
Ma non solo campionato. Arek Milik, attaccante del Napoli, attualmente ai box per un grave infortunio al ginocchio, non vede l’ora di tornare in campo e sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto dell’accoppiamento in Europa League contro il Lipsia. Febbraio è lontano, ma il polacco è già carico. Il suo ritorno è previsto per inizio gennaio.
Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare per i partenopei che ha scombussolato un po’ i piani della società di De Laurentiis. Nello spogliatoio azzurro, però, c’è tanta voglia di riscatto come testimoniano le parole di Jorginho su Instagram: “Purtroppo non è arrivata la vittoria… ma testa alta, sempre positivi, tutti insieme per lo stesso obiettivo 💪🏻💪🏻⚽️⚽️🤙🏻🤙🏻 #forzanapolisempre“.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…