Hamsik: “Abbiamo avuto sfortuna. Siamo una squadra forte che tornerà a vincere”

Centrocampista Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Il Napoli pareggio 0-0 contro la Fiorentina e fallisce il contro sorpasso in vetta alla classifica all’Inter. Nel match casalingo contro la Viola, gli uomini di Maurizio Sarri non sono riusciti ad abbattere Sportiello e la retroguardia guidata da Pezzella e per la seconda partita consecutiva in campionato sono tornati negli spogliatoi a secco di gol. A provare più volte la conclusione e a dare, in una occasione, l’illusione ottica della palla in fondo alla rete anche il capitano del Napoli Marek Hamsik che attraverso il proprio sito ufficiale ha commentato il pareggio.

Napoli, Hamsik analizza il pareggio con la Fiorentina

Il capitano azzurro ha analizzato il pareggio a reti inviolate contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “La nostra prima metà di gara non è stato di buon livello. La Fiorentina si difendeva bene e non sapevamo come superare la sua retroguardia. Nel secondo tempo poi qualcosa è cambiato. In più, non abbiamo avuto tanta fortuna, ma partite del genere capitano in una stagione. Ora però proseguiamo e guardiamo avanti. Siamo una squadra forte che tornerà sicuramente a cavalcare l’onda della vittoria. Credo che a Torino riusciremo a conquistare i tre punti”.
Parole di fiducia quindi da parte di Marek Hamsik che suona la carica in vista dei prossimi impegni del Napoli. Gli azzurri vogliono continuare a seguire il sogno scudetto e sono pronti a reagire dopo un momento difficile.

Gestione cookie