Quest’oggi Arek Milik si è recato pressa la clinica romana Villa Stuart per una visita di controllo. Come riportato dal Napoli, la riabilitazione di Milik procede bene e presto l’attaccante polacco potrà tornare ad allenarsi in gruppo. Il giocatore azzurro in questo momento delicato che sta vivendo la squadra sarebbe potuto essere di grande aiuto. I colleghi in attacco hanno bisogno di rifiatare e con un Milik pronto, Sarri avrebbe avuto un’opzione valida in rosa per il reparto offensivo. Come riportato da ‘Sky Sport’, domani anche l’altro infortunato del Napoli Faouzi Ghoulam raggiungerà Villa Stuart per una visita di controllo. Stando ai primi riscontri, il terzino algerino starebbe recuperando in tempi straordinari.
Se per Ghoulam i tempi sono più lunghi, essendosi infortunato il 2 novembre, Milik dovrebbe invece essere pronto nelle prossime settimane. Il giornalista di ‘Sky Sport’ Francesco Modugno ha riportato le ultime news sul possibile rientro in campo dell’attaccante del Napoli: “Il responso della visita di Milik a Villa Stuart con il professor Mariani è stato positivo. Il programma relativo alla riabilitazione è in linea con quelle che erano le speranze. Il giocatore tra qualche giorno potrebbe riaggregarsi al gruppo e cominciare la fase di miglioramento della condizione. L’attaccante dovrebbe tornare in campo dopo la sosta (21 gennaio, ndr). Domani invece toccherà a Ghoulam raggiungere Villa Stuart. Il giocatore sta recuperando in maniera velocissima, vedremo quale sarà il responso dei medici”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…