Manca meno di un’ora al calcio d’inizio di Napoli-Fiorentina, match valido per la 16/a giornata di Serie A. Il Napoli è chiamato a rialzare la testa dopo due KO di fila tra campionato e Champions League. Il pareggio di ieri sera tra Juventus ed Inter inoltre potrebbe stimolare ulteriormente l’ambiente azzurro, voglioso di tornare presto in testa alla classifica di Serie A. Per farlo bisognerà però battere la Fiorentina di Stefano Pioli nel match delle 15 al San Paolo nonostante l’assenza di Insigne. Dentro Zielinski al posto del folletto napoletano, mentre in difesa torna dal 1′ minuti Mario Rui. Proprio il terzino portoghese del Napoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della sfida del San Paolo.
Mario Rui ha suonato la carica: “Abbiamo la possibilità di tornare in vetta, non dobbiamo dimenticare le ultime gare perché non siamo riusciti a fare il nostro calcio. Bisogna pensare a quello che non abbiamo fatto nelle gare precedenti anche se di fronte abbiamo una squadra in salute con grandi individualità e che proverà a metterci in difficoltà. Non voglio rispondere a chi dice che le seconde linee del Napoli non sono di livello, noi continueremo a fare il nostro calcio provando a vincere qualsiasi partita”.
Successivamente ha detto la sua anche Diawara: “La Champions? Sicuramente volevamo fare di più, passare almeno il turno. Non è andata bene, ma dobbiamo tornare subito con la testa al campionato e fare bene con i nostri tifosi oggi. Tornare in vetta? Sarebbe un bel segnale, una grande opportunità. Vogliamo sfruttarla sicuramente. Dobbiamo dimostrare in campo che queste sconfitte non ci hanno ridimensionato, davanti ai nostri tifosi”.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…