QUI+BENEVENTO+%26%238211%3B+Ennesima+sconfitta+per+gli+uomini+di+De+Zerbi
napolicalciolivecom
/2017/12/10/benevento-udinese-dezerbi-seriea/amp/
Rubriche

QUI BENEVENTO – Ennesima sconfitta per gli uomini di De Zerbi

Qui Benevento

Niente da fare, il punto con il Milan era stata solo una pia illusione. A Udine arriva una nuova sconfitta per un Benevento sempre più solo in coda alla classifica, fermo ad un punto e con tanta, tantissima strada da fare. L’avversario non era dei più agevoli, un’Udinese in gran forma che da quando è arrivato Massimo Oddo ha trovato tre vittorie più la sconfitta onorevole in casa contro il Napoli. Ma i giallorossi non riescono di certo a rendere la vita difficile a quella che poteva anche considerarsi una diretta concorrente per la salvezza. Per i friulani sale in cattedra Barak, autore di un gol e un assist. L’asse ceco dell’Udinese funziona alla perfezione: al quinto minuto Barak aggancia in area un cross basso di Jankto e batte Brignoli col sinistro, complice la deviazione di Letizia.

Benevento, nella ripresa poche occasioni da gol

Il Benevento accusa il colpo e rischia di capitolare subito, con la traversa colpita al decimo minuto da Ali Adnan su punizione, ma al 28mo sfiora il pareggio: sinistro di Letizia dal limite che viene respinto da Bizzarri. Sulla ribattuta si fionda Puscas che da pochi passi spara la palla sul portiere. L’Udinese gestisce e al minuto 41 raddoppia anche. Stavolta Barak inizia l’azione e serve il pallone a Lasagna, che penetra in area e incrocia col mancino trovando l’angolino sul secondo palo. La sfida prosegue senza sussulti. L’Udinese gestisce al meglio il risultato e il Benevento non riesce a creare azioni pericolose. Ultimo brivido in pieno recupero: punizione in area di Armenteros, ma la conclusione sorvola la traversa. Finisce 2-0, Benevento ancora sconfitto e ormai lontanissimo dalla zona salvezza.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

7 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

8 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

9 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

9 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

11 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

12 ore ago