22.45 – Juventus e Inter pareggiano, cambia la classifica: il Napoli ha l’occasione di tornare primo.
21.35 – Il primo tempo di Juventus-Inter si è concluso sul risultato di 0-0.
20.35 – Circa un’ora fa la Fiorentina è arrivata in stazione a Napoli. La squadra si è trasferita poi a Palazzo Carracciolo, albergo che li ospiterà in vista della gara di domani.
20.00 – Simeone in conferenza stampa ha confermato che Vrsaljko domani sarà fra i convocati per la sfida col Betis. L’allenatore ha poi aggiunto: “Sime è un giocatore dell’Atletico Madrid e finché sarà con noi va considerato come tale”.
19.05 – L’intermediario di mercato Ivan Reggiani a ‘Radio Crc’ ha svelato una clamorosa indiscrezione, al momento, non verificata. Secondo l’esperto, Chiesa sarebbe pronto ad essere un giocatore del Napoli: “L’accordo è stato trovato in estate e Chiesa si trasferirà in azzurro la prossima stagione”.
18.30 – Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, ecco i convocati di Pioli per la sfida col Napoli: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Babacar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Tehreau, Veretout, Vitor Hugo.
18.10 – Ghoulam ieri ha pubblicato un messaggio su Twitter per tutti i tifosi del Napoli in vista della sfida di domani contro la Fiorentina: “Lavoro per tornare presto, domenica pensateci voi! Dipingete lo stadio d’azzurro”. Quest’oggi l’algerino ha pubblicato un nuovo scatto che lo ritrae con una bandiera del Napoli in mano e ha scritto: “Pronto per domani”. Ecco la foto:
17.20 – Napoli-Fiorentina, l’elenco dei convocati di Sarri: assente Insigne. C’è il 99′ della Primavera Scarf.
17.00 – Andrea Carnevale a ‘Il Mattino’ sul momento attuale del Napoli afferma: “Nel 1986-87 uscimmo dalla Coppa UEFA e scaricammo tutta la rabbia sul campionato”.
16.45 – Il Napoli Primavera pareggia 2-2 a Sant’Antimo contro la Roma: per gli azzurri in rete due volte Gaetano, mentre per i giallorossi i gol sono firmati Corlu e Riccardi. Gli avversari trovano il pareggio negli ultimi secondi di gara su calcio d’angolo. Occasione sprecata per gli azzurrini che devono accontentarsi di un solo punto.
16.40 – Andrè Silva potrebbe partire a gennaio dopo la stagione flop con la maglia del Milan. Sul portoghese ci sono Napoli e Barcellona, con i catalani favoriti.
16.30 – L’ad di Infront, De Siervo, parla dell’idea di trasmettere gli incontri di calcio al cinema: “È una innovazione che piace a De Laurentiis e non soltanto”.
15.45 – Ivan Reggiani, intermediario di mercato, a Radio CRC afferma che Federico Chiesa sarà un calciatore del Napoli nella prossima estate, in virtù di un accordo tra gli azzurri e la Fiorentina che sarebbe già stato trovato ad agosto scorso. “Il rinnovo del contratto con i viola è soltanto una copertura”.
15.00 – Napoli-Fiorentina, Pioli in conferenza: “Azzurri forti ed ora anche più cattivi, ma noi vogliamo dare continuità agli ultimi risultati”.
14.15 – Sensazioni negative per Lorenzo Insigne: sempre più probabile una sua esclusione contro la Fiorentina domani.
13.30 – Gerard Deulofeu sarebbe in uscita dal Barcellona già a gennaio, come riferito da ‘Sport’. L’ex milanista potrebbe essere cercato dal Napoli.
12.40 – Secondo Sport, Valverde ha dato via libera alla partenza di Deulofeu a gennaio. Stando a Premium Sport, inoltre, tra le squadre che potrebbero puntare allo spagnolo c’è il Milan ma anche il Napoli visti i problemi fisici di Insigne e un Ounas non ancora perfettamente integrato negli schemi di Sarri.
12.10 – Secondo AS il Napoli avrebbe ufficializzato la prima offerta per Vrsaljko: si tratta di 20 milioni per il prestito con obbligo di riscatto. L’Atletico chiede 25, cifra troppo alta.
11.50 – Sarà pienone al San Paolo per la sfida contro la Fiorentina. Previsti, infatti, circa 45mila spettatori per il match di domani pomeriggio.
11.20 – Il Napoli di Sarri torna in campo domani dopo due KO di fila tra Champions e campionato. A parlare è il centrocampista viola, Jordan Veretout che ha svelato poi anche la tattica per fermare il Napoli: “Dovremo infastidire Jorginho”.
11.00 – Alle 14.30 la Primavera di Beoni scenderà in campo contro la Roma. I convocati: Abdallah, Bartiromo, Calvano, Coglitore, D’Alessandro, D’Andrea, Energe, Esposito, Gaetano, Marie Sainte, Marino, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza, Russo, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Sgarbi, Zerbin.
10.30 – Napoli-Fiorentina formazioni LIVE: Maurizio Sarri ha un solo dubbio. Se non dovesse farcela Lorenzo Insigne, pronto ancora una volta Piotr Zielinski.
10.00 – Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “La squadra di Sarri è una delle favorite per lo scudetto. E dopo l’eliminazione dalla Champions sarà ancora più concentrata sul campionato. Il Napoli muove la palla con grande abilità. Cercheremo di dare fastidio ai partenopei. Stiamo vivendo un buon momento. Hamsik è un pericolo vero”.
9.25 – Lorenzo Insigne è ancora alle prese con un’infiammazione al pube che lo sta ormai tormentando dalla sfida contro la Juventus. A rischio per la Fiorentina.
9.00 – Domani il Napoli farà un nuovo sondaggio con la Fiorentina per provare a prendere Federico Chiesa la prossima estate. Sarebbe il perfetto erede di Callejon.
8.30 – La sfida contro la Fiorentina sarà soprattutto un banco di prova per il Napoli, chiamato a fornire la giusta risposta sul piano della mentalità.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.4
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…