Sime Versaljko continua ad essere una priorità per il club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli è sempre attivo sul fronte calciomercato alla ricerca in particolar modo di un terzino che possa permettere a Maurizio Sarri di sopperire al lungo stop di Faouzi Ghoulam. Il profilo del croato è al momento quello più caldo considerando anche il chiaro malcontento del calciatore a Madrid. La valutazione che l’Altetico Madrid fa del giocatore è di 25 milioni di euro e il Napoli starebbe valutando la bontà dell’operazione.
Intanto nella giornata di ieri il presidente dei colchoneros Enrique Cerezo ha svelato un retroscena a Diego De Luca di Radio Kiss Kiss Napoli che ha detto: “Ho parlato il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo in privato per chiedergli di Vrsaljko. Mi ha detto che è il calciatore è molto felice a Madrid e ha sottolineato più volte la frase ‘è un calciatore dell’Atletico. Ha poi escluso ogni contatto con il Napoli, ma anche con Juve e Roma. Però ha aggiunto ‘a gennaio non so cosa potrà accadere’“.
Secondo quanto riportato da As, il Napoli avrebbe però in realtà ufficializzato la prima offerta: si tratta di 20 milioni per il prestito con obbligo di riscatto. Gli spagnoli, però, non sono intenzionati a cedere il giocatore per una cifra inferiore a 25 milioni e prima di non aver trovato un sostituto adeguato. Al momento le richieste sono alte. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis è quella di abbassare il prezzo del cartellino del calciatore.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…