Ormai non è più in mistero da diverso tempo: Aurelio De Laurentiis vorrebbe portare a Napoli Federico Chiesa. Lo stesso talento della ‘Viola’ nelle scorse settimane ha avuto belle parole per gli azzurri: “Il Napoli mi piace moltissimo, è la squadra più bella da ammirare in tv per il gioco che è capace di esprimere. Ringrazio il presidente Aurelio De Laurentiis per gli attesti di stima che mi ha rivolto e che ormai non sono pochi.” Napoli-Fiorentina sarà quindi anche, e forse soprattutto, la partita di Federico Chiesa. Il talentino di casa Viola è da tempo nel mirino del Napoli e la gara di domani al San Paolo potrebbe essere l’occasione giusta per affondare il colpo. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ riapre infatti la pista di calciomercato Napoli che vedrebbe per il prossimo anno il figlio d’arte in maglia azzurra.
Domani quindi il Napoli farà un nuovo sondaggio con la Fiorentina per provare a prendere Federico Chiesa in vista della prossima estate. Il rinforzo ideale per il gioco di Maurizio Sarri sia dal punto di vista del talento che della personalità, soprattutto in relazione alla giovanissima età. Stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, approfittando della gara di campionato, il Napoli parlerà con la dirigenza viola, tornando così alla carica per il figlio d’arte toscano, individuato dalla società come perfetto erede di Callejon. Chiesa potrebbe quindi essere il nuovo jolly offensivo di Sarri. Intanto domani è tempo di Napoli-Fiorentina e Chiesa vorrà di certo ben figurare.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…