21.30 – NCL RECAP – Il dubbio Insigne e la classifica del Pallone d’Oro: il riassunto della giornata del Napoli (7 dicembre).
20.20 – CALENDARIO – Europa League e Serie A, intrecci pericolosi. Tutti gli impegni del Napoli nel caso in cui dovesse andare avanti nella seconda competizione europea.
19.30 – PALLONE D’ORO 2017 – Dries Mertens 29esimo, orgoglio del Napoli. Ad alzare il trofeo Cristiano Ronaldo davanti a Messi e Neymar.
17.50 – L’ex napoletano German Denis pronto al ritorno in Italia. Stando a quanto scritto da Tuttosport l’argentino avrebbe trovato un accordo conla Cremonese.
17.10 – Higuain a Sky: “Siamo risusciti a non subire gol che contro il Napoli al San Paolo è praticamente impossibile quindi abbiamo fatto una grande partita. I tifosi del Napoli? Io non cambierò mai idea su quei a tre anni di Napoli, i tifosi del Napoli sono stati fantastici. Poi ognuno è libero di esprimere come vuole il proprio dissenso. Pensi che un giorno il rapporto possa tornare normale? Questa è una domanda che devi porre ai tifosi del Napoli”.
16.45 – Gli azzurri sarebbero pronti a proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro per Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid.
16.20 – Mertens 29esimo al Pallone d’Oro:
16.00 – L’altra Europa, Caparezza e Lucio Dalla: Napoli, cosa sarà? Torna Light Blues: la rubrica musicale sul Napoli.
15.30 – Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, a pochi giorni dalla sfida di domenica contro la Fiorentina, emergono i primi dati sui tifosi. Saranno almeno 35mila i supporters partenopei al San Paolo, abbonati compresi.
15.00 – Come riferiscono i colleghi di Sky Sport, filtra un velato ottimismo sul recupero di Lorenzo Insigne in vista della sfida contro la Fiorentina.
14.20 – L‘agente di Mario Rui, Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc difendendo il lavoro del mancino portoghese ex Roma ed Empoli: “Lo hanno distrutto ancor prima di vederlo giocare”.
13.50 – Il report dell’allenamento di oggi: “Dopo la gara di ieri contro il Feyenoord, il Napoli si è allenato stamattina a Rotterdam. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina di domenica al San Paolo per la 16esima giornata di Serie A (ore 15). Seduta mattutina per gli uomini che non hanno giocato titolari ieri in Champions. Prima fase dedicata all’attivazione con ostacoli bassi e successivamente partitina a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano a Castelvolturno.”
12.50 – La designazione arbitrale di Napoli-Fiorentina:
“FABBRI
PERETTI – MARRAZZO
IV: TAGLIAVENTO
VAR: DAMATO
AVAR: DI FIORE”.
12.20 – Maurizio Sarri si è affidato ancora una volta ai suoi uomini migliori per l’ultima gara di Champions: il toscano ha spiegato la sua gestione della rosa.
10.40 – Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Repubblica” parlando della gara contro il Napoli: “Ce la giocheremo come sempre”.
10.10 – Milan, Shakhtar e Feyenoord: tre gol per Piotr Zielinski nel suo nuovo ruolo. Il polacco è una valida alternativa da esterno sinistro al posto di Insigne.
9.35 – Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus ed ex di Napoli e Real Madrid, ha rilasciato una lunga intervista al mensile “So Foot” in edicola in Francia.
9.15 – Due sconfitte posson bastare. Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus il Napoli cade anche a Rotterdam nell’ultima sfida di Champions League.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Il Mattino.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…