22.30 – Juventus e Roma vincono rispettivamente contro Olympiacos e Qarabag e si qualificano per gli ottavi di finale di Champions League.
19.30 – Feyenoord-Napoli, Sarri in conferenza: “Domani giocherei in dieci. Il Feyenoord è cresciuto molto”. L’allenatore azzurro ha parlato nel corso della classica conferenza stampa di vigilia.
19.00 – Feyenoord-Napoli, Mertens: “Darei due denti pur di vincere domani. Insigne mancherà”. L’attaccante azzurro ha parlato in conferenza stampa.
17.25 – van Bronckhorst ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la compagine azzurra. L’allenatore del Feyenoord ha dichiarato: “Proveremo a battere il Napoli”.
16.45 – Il Napoli è in volo verso Rotterdam. Domani affronterà il Feyenoord in Champions League.
15.40 – Come riportato dal giornalista ‘Sky Sport’ Francesco Modugno, Guardiola avrebbe inviato un sms a Sarri garantendogli massimo impegno contro lo Shakhtar Donetsk.
15.00 – Marek Hamsik ha parlato alla stampa algerina soffermandosi sull’infortunio di Ghoulam e sul talento di Ounas.
14.40 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Chiriches sarebbe vicino al rinnovo fino al 2022.
14.10 – UFFICIALE: Ghoulam ha rinnovato col Napoli fino al 2022.
13.50 – Sarri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida col Feyenoord: escluso Lorenzo Insigne.
13.20 – L’agente di Giaccherini ai microfoni di ‘Radio Marte’ ha parlato del futuro del suo assistito.
13.00 – Sven van Beek a Ad.nl: “Contro Mertens e Agüero sei segretamente ancora più concentrato del normale. E dopo quella partita riporti quel livello nel campionato olandese”.
12.35 – Questa sera da Rotterdam alle 18.45 la conferenza stampa di Maurizio Sarri e Dries Mertens.
12.10 – Lorenzo Insigne non si è allenato con i compagni nella rifinitura a Castel Volturno in vista della delicata sfida di domani in Olanda contro il Feyenoord. Al suo posto Sarri pensa a Zielinski.
11.40 – Il tweet della Ssc Napoli
11.00 – Il Napoli ha individuato in Sime Vrsaljko il nuovo terzino per Maurizio Sarri. Il croato potrebbe accettare in tempi brevi la nuova destinazione.
10.45 – Adam Ounas non ha conquistato Maurizio Sarri. Il Napoli prova ad inserire l’esterno algerino come contropartita tecnica per Berardi o Verdi.
10.10 – Arek Milik non vede l’ora di tornare di nuovo in campo. Dopo il grave infortunio al ginocchio l’attaccante del Napoli ha parlato a Premium Sport: “Sto lavorando tutti i giorni per tornare in campo il prima possibile”.
9.20 – Novanta minuti per continuare a sognare con la speranza di continuare a vivere notti magiche in Champions League. Feyenoord-Napoli è già decisiva.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Il Mattino.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…