22.30 – Juventus e Roma vincono rispettivamente contro Olympiacos e Qarabag e si qualificano per gli ottavi di finale di Champions League.
19.30 – Feyenoord-Napoli, Sarri in conferenza: “Domani giocherei in dieci. Il Feyenoord è cresciuto molto”. L’allenatore azzurro ha parlato nel corso della classica conferenza stampa di vigilia.
19.00 – Feyenoord-Napoli, Mertens: “Darei due denti pur di vincere domani. Insigne mancherà”. L’attaccante azzurro ha parlato in conferenza stampa.
17.25 – van Bronckhorst ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la compagine azzurra. L’allenatore del Feyenoord ha dichiarato: “Proveremo a battere il Napoli”.
16.45 – Il Napoli è in volo verso Rotterdam. Domani affronterà il Feyenoord in Champions League.
15.40 – Come riportato dal giornalista ‘Sky Sport’ Francesco Modugno, Guardiola avrebbe inviato un sms a Sarri garantendogli massimo impegno contro lo Shakhtar Donetsk.
15.00 – Marek Hamsik ha parlato alla stampa algerina soffermandosi sull’infortunio di Ghoulam e sul talento di Ounas.
14.40 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Chiriches sarebbe vicino al rinnovo fino al 2022.
14.10 – UFFICIALE: Ghoulam ha rinnovato col Napoli fino al 2022.
13.50 – Sarri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida col Feyenoord: escluso Lorenzo Insigne.
13.20 – L’agente di Giaccherini ai microfoni di ‘Radio Marte’ ha parlato del futuro del suo assistito.
13.00 – Sven van Beek a Ad.nl: “Contro Mertens e Agüero sei segretamente ancora più concentrato del normale. E dopo quella partita riporti quel livello nel campionato olandese”.
12.35 – Questa sera da Rotterdam alle 18.45 la conferenza stampa di Maurizio Sarri e Dries Mertens.
12.10 – Lorenzo Insigne non si è allenato con i compagni nella rifinitura a Castel Volturno in vista della delicata sfida di domani in Olanda contro il Feyenoord. Al suo posto Sarri pensa a Zielinski.
11.40 – Il tweet della Ssc Napoli
Ancora in corso l’allenamento degli azzurri ⚽️ #FeyenoordNapoli 🇳🇱 #UCL 🇮🇹
💪 #ForzaNapoliSempre
📍#CastelVolturno pic.twitter.com/eFeYniMTR9— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 5 dicembre 2017
11.00 – Il Napoli ha individuato in Sime Vrsaljko il nuovo terzino per Maurizio Sarri. Il croato potrebbe accettare in tempi brevi la nuova destinazione.
10.45 – Adam Ounas non ha conquistato Maurizio Sarri. Il Napoli prova ad inserire l’esterno algerino come contropartita tecnica per Berardi o Verdi.
10.10 – Arek Milik non vede l’ora di tornare di nuovo in campo. Dopo il grave infortunio al ginocchio l’attaccante del Napoli ha parlato a Premium Sport: “Sto lavorando tutti i giorni per tornare in campo il prima possibile”.
9.20 – Novanta minuti per continuare a sognare con la speranza di continuare a vivere notti magiche in Champions League. Feyenoord-Napoli è già decisiva.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Il Mattino.