21.30 – Hamsik nel cuore dei tifosi: è la sua la maglia del Napoli più venduta di sempre. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la divisa del capitano azzurro è la più acquistata nella storia del club dai tifosi partenopei.
20.20 – L’ex attaccante del Napoli German Denis è ad un passo dal ritorno in Italia. Come riportato da Gianluca Di Marzio, El Tanque sarebbe vicino ad approdare alla Cremonese in Serie B.
19.30 – Il Barcellona tenta il colpo Koulibaly ma si scontra il muro del Napoli. Secondo quanto riportato da “Sport”, i blaugrana avrebbero messo nel mirino il difensore senegalese.
18.50 – Dalla Spagna: 25 milioni per Vrsaljko, oltre al Napoli anche Juve e Roma alla finestra. Il quotidiano spagnolo “AS”, ha riportato aggiornamenti sulla trattative che vede coinvolto il terzino croato.
17.45 – Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30.
17.25 – Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte non risparmiando critiche all’allenatore del Napoli: “Sarri è un ottimo allenatore, per diventare top deve cambiare qualcosa lui. Già due anni fa il Napoli era andato a Torino a +1, nel finale a provato a vincere ed ha perso con il gol di Zaza. Ora eri a +4, la partita deve finire a +4, non devo dimostrare che il bel calcio vince. Nel momento in cui non stai benissimo, devi avere la mentalità di non essere imbrigliato nel bel gioco. In Italia contano i risultati. Sarri deve imparare a vincere. Possesso palla non serve a niente.”
17.00 – Grave infortunio per Mokulu, la Cremonese cerca un attaccante: può riportare ‘El Tanque’ Denis in Italia!
16.30 – Arkadiusz Milik dopo la conferenza stampa di presentazione del calendario è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Sto bene, mi alleno in palestra e ho anche cominciato a correre. Mi servono un paio di mesi di lavoro prima di tornare in campo. Calendario? E’ speciale sia per i tifosi che per noi, come sempre. Ogni anno facciamo qualcosa di diverso. Non vedo l’ora di tornare a giocare per aiutare la squadra con i miei gol. Al momento tifo sia in Champions che in Serie A, tengo le dita incrociate”.
16.00 – Il CIES ha inserito nella top 100 degli Under 21 più costosi al mondo Amadou Diawara (40esimo) e Adam Ounas (50esimo). Grande crescita per i due talenti azzurri.
15.35 – Classifica spettatori, Napoli terzo in Serie A e 24esimo in Europa: quasi 50mila di media. L’Inter ha invece la media più alta in Italia con il Milan secondo. In Europa comanda il Borussia Dortmund con 80.810 spettatori di media, davanti a Manchester United (75.028) e Bayern Monaco (75mila).
15.10 – Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, è intervenuto anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sto benissimo, divertente fare il calendario. Questa è stata una lezione di storia, l’anno prossimo bisognerà inventarsi qualcosa di nuovo oer far divertire sia noi che i tifosi. Dobbiamo fare il massimo per dare una gioia ai tifosi, in quattro anni non ho mai sentito tutto questo calore. Io ho avuto un infortunio importante, ma non è stato così grave come sembra. La cosa difficile è non giocare, non lottare coi compagni, ma tornerò più forte di prima”.
14.40 – Nel corso della presentazione del calendario, ha parlato anche Arek Milik scongiurando l’ipotesi di una partenza a gennaio.
14.20 – La SSC Napoli ha presentato il calendario 2018 della squadra azzurra. Nel corso della conferenza stampa ha parlato anche Ghoulam: ” Spero di tornare presto. Non parlo del mio futuro”.
13.45 – La SSC Napoli sta presentando il calendario 2018 della squadra azzurra, con una conferenza stampa organizzata alla Stazione Marittima.
13.10 – Tuttosport analizza il minutaggio del tridente del Napoli: I componenti del trio hanno partecipato a tutte e 22 gare della stagione, Insigne con 1.842 minuti, Callejon 1.835 e Mertens 1.821.
12.25 – Diego Perotti, fantasista della Roma, ha esaltato il gioco del Napoli prima candidata alla vittoria dello Scudetto come ha svelato de “Il Romanista”.
12.00 – Feyenoord-Napoli formazioni LIVE: Maurizio Sarri sembra avere già scelto la soluzione giusta per rimpiazzare l’infortunato Insigne, pronti altri innesti.
11.40 – Lorenzo Insigne andrà al massimo in panchina contro il Feyenoord mercoledì: la pubalgia pone fine a 60 partite consecutive in cui era sempre stato titolare col Napoli.
11.15 – Feyenoord-Napoli, l’arbitro dell’incontro sarà l’inglese Michael Oliver.
10.45 – Alessandro Del Piero a Sky Calcio Show difende il Napoli: “Contro la Juventus non ha brillato, eppure ha fatto 15 tiri in porta e tenuto un grande possesso palla”.
10.30 – L’allenatore del Feyenoord, Giovanni van Bronckhorst, ha parlato della prossima sfida in Champions League contro il Napoli.
10.00 – Marco Tardelli alla Domenica Sportiva non vuole sentire parlare di catenaccio Juventus: “La verità è che Allegri a Napoli ha dato un assetto tattico perfetto alla sua squadra”.
09.30 – Pep Guardiola non vuole sentire parlare di rilassamento: “Ho chiesto ai miei giocatori di vincere, il Manchester City non si presta a giochetti”. Al Napoli serve che gli inglesi vincano contro lo Shakhtar per andare agli ottavi di Champions League.
08.30 – Ci sono diversi motivi per il quale non è ancora arrivato il momento di vedere all’opera Adam Ounas al Napoli, nonostante i grandi colpi di cui è dotato.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Il Mattino.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…