La partita è di quelle fondamentali. Feyenoord-Napoli di mercoledì sera vale mezza fetta di qualificazione agli ottavi di Champions League. Sì, mezza: l’altra metà passerà dal match in terra ucraina tra Shakhtar Donetsk e Manchester City. Gli azzurri devono vincere per poi tenere le radioline rivolte verso Kharkiv nella speranza che i Citizens non facciano fare punti agli uomini di Fonseca. Ad accompagnare i tifosi del Napoli in questa che sembra un’impresa quasi impossibile, ci sarà Canale 21 con due giorni d’intensa maratona televisiva al seguito degli azzurri e non solo. L’emittente televisiva infatti, oltre che dall’Olanda, sarà in diretta con collegamenti anche dall’Ucraina.
Si parte martedì 5 dicembre alle 13.30 con collegamenti in diretta da Rotterdam con Peppe Iannicelli. Alle ore 18.30, ci sarà lo speciale Super Sport21 dedicato alla Champions League con la conferenza di Maurizio Sarri e di un calciatore del Napoli in diretta dalle ore 18.45.
Mercoledì 6 dicembre, il giorno della partita, la lunga serata di Campania Sport prenderà il via alle 19.30 con i gruppi d’ascolto durante la partita, i commenti live dei tifosi, i collegamenti in diretta dall’Olanda e dall’Ucraina per il testa a testa tra Napoli e Shaktar che si contendono la qualificazione, le analisi tecnico-tattiche degli ospiti in diretta e poi l’approfondimento nel post-gara con le conferenze stampa dei protagonisti che si protrarrà fino alle 00.30. Tanti gli ospiti della due giorni di Champions: da Umberto Chiariello a mister Gigi De Canio, fino all’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. Una due giorni da campioni, per accompagnare il Napoli verso l’impresa.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…