22.40 – I risultati del calcio campano fra Serie B e Serie C: pari casalingo dell’Avellino, torna alla vittoria la Paganese che supera il Leonzio.
22.10 – Duvan Zapata firma il sesto gol in campionato contro la Lazio. A Marassi Sampdoria momentaneamente in vantaggio.
21.15 – Piotr Zielinski è l’alternativa perfetta di Lorenzo Insigne. Sarri sembra intenzionato a schierare il polacco come esterno sinistro nel tridente offensivo.
20.20 – Contro il Feyenoord Sarri opterà per il solito 4-3-3 con Diawara e Zielinski in mezzo al campo e con l’onnipresente Marek Hamsik. Ma ci sarebbe una nuova idea.
19.15 – Il Manchester City ribalta il risultato nella ripresa grazie alle reti di Otamendi e David Silva: tra una settimana il derby contro lo United.
18.50 – Luciano Spalletti a Premium Sport: “Io non tiro frecciate a nessuno, ho rispetto di chi lavora, soprattutto di persone serie come Sarri. Se siamo primi è perché lavoriamo in maniera seria, siamo professionisti, poi è chiaro che bisogna tentare di metterci qualcosa anche del nostro”.
18.35 – Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di Premium Sport ha parlato proprio in vista della gara contro il Napoli al San Paolo.
18.10 – La nota della Ssc Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Feyenoord a Rotterdam per la sesta giornata di Champions League di mercoledì alle ore 20,45. Allenamento sdoppiato per la squadra che si è divisa in due gruppi su campi adiacenti. Coloro che hanno giocato da titolari contro la Juventus hanno svolto attivazione, lavoro aerobico e partitina 5 contro 5 a porte piccoline. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica e in una partita a campo grande contro la Primavera. Domani allenamento pomeridiano”.
18.00 – Manchester City sotto di un gol in Premier League dopo i primi 45 minuti contro il West Ham.
17.55 – Caso Vrsaljko, ennesima esclusione per il terzino croato: segnali d’addio?
17.00 – L’Inter vince 5-0 contro il Chievo e supera il Napoli in classifica. Nerazzurri a quota 39 punti e azzurri fermi a 38.
16.30 – Buone notizie dall’Olanda per il Napoli in vista della sfida col Feyenoord: Amrabat ed El Ahmadi in forte dubbio per la gara con gli azzurri.
16.25 – L’Inter è in vantaggio per 3-0 sul Chievo. La squadra di Spalletti è al momento prima in classifica.
16.00 – Inter avanti 2-0 sul Chievo all’intervallo. Al momento i nerazzurri sono primi in classifica.
15.20 – Primo punto storico per il Benevento: Brignoli eroe di giornata.
14.25 – Incredibile al Vigorito: il Benevento pareggia agli sgoccioli contro il Milan grazie al gol del portiere Brignoli. La partita si conclude 2-2 e i sanniti conquistano il primo punto in Serie A.
13.40 – Cercasi tridente del Napoli in Serie A: Insigne, Mertens e Callejon in campionato non riescono più ad essere incisivi. Una sola rete nelle ultime quattro firmata da Insigne.
12.45 – Altra tribuna per Sime Vrsaljko all’Atletico Madrid: il croato ieri ha guardato i propri compagni vincere in rimonta sulla Real Sociedad.
12.30 – È iniziata Benevento-Milan, partita dell’ora di pranzo dominicale della 15/a giornata. Prima in panchina in rossonero per Rino Gattuso.
12.00 – La società azzurra sembra essersi convinta a dare l’assalto a Domenico Berardi per rinforzare l’attacco, nonostante un lungo periodo no del giocatore.
11.00 – Il prossimo 7 dicembre sapremo come proseguirà la stagione del Napoli: gli azzurri devono rinforzarsi a gennaio a prescindere da dove giocherà in Europa.
10.30 – Arrigo Sacchi a ‘Il Corriere del Mezzogiorno afferma: “Contro la Juventus mi è parso di vedere un peso massimo contro un peso piuma, il Napoli non ha demeritato ed è ancora primo, per questo occorre fare un monumento a Sarri”:
10.00 – Ieri Lorenzo Insigne non aveva preso parte all’allenamento di scarico del Napoli, è in dubbio per il match col Feyenoord e non solo, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
09.20 – Non era mai successo al Napoli di perdere contro la Juventus e stare comunque davanti in classifica: il calendario dei bianconeri è molto difficile, gli azzurri necessitano solo di recuperare le energie.
08.30 – Roberto Inglese parla del Napoli: “Ho capito che lì c’è una splendida orchestra dove non puoi permetterti di stonare”
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Il Mattino.
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…