22.30 – Allan posta una foto su Instagram e suona la carica: “Dispiace per il risultato, sempre e comunque a testa alta perché la strada è ancora lunga: Forza Napoli Sempre”.
21.45 – Ancora tribuna per Vrsaljko in Atletico Madrid-Real Sociedad. Il terzino croato è sempre più ai margini del progetto tecnico di Simeone.
21.00 – Il Napoli e quella coperta troppo corta: la differenza con le altre è tutta lì.
20.00 – A Napoli scatta la polemica social, Cavani avrebbe messo un like ad una foto di Buffon dopo la vittoria di ieri al San Paolo. Il ‘mi piace’ sarebbe ora scomparso dallo scatto.
19.10 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Higuain dopo il gol si sarebbe rivolto alla panchina del Napoli con un gesto tutt’altro che simpatico.
18.30 – Il Napoli continua il pressing per Grimaldo, l’offerta di 25 milioni precedentemente presentata al Benfica potrebbe non bastare. Anche Manchester United e Juventus in pressing.
17.20 – Spalletti punge Sarri: “Arrivi settimo così giocherà una sola partita a settimana”. L’allenatore dell’Inter ha parlato in conferenza stampa attaccando il tecnico del Napoli.
16.30 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del weekend. La nostra redazione ha analizzato il palinsesto della domenica di Serie A.
15.25 – “Dopo la gara con la Juventus, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Feyenoord a Rotterdam per la sesta giornata di Champions League di mercoledì alle ore 20.45. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico rigenerante per chi ha giocato titolare con la Juve. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in seduta atletica e partitine a tema a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano”. Questo il report sull’allenamento odierno riportato dal sito ufficiale della società azzurra.
14.50 – Insigne, forte affaticamento muscolare: match con il Feyenoord a rischio. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’azzurro potrebbe tornare nel prossimo match di campionato contro la Fiorentina.
13.30 – 2 gol in 11 presenze. L’impatto con la Serie A per Antonin Barak è stato più che positivo, tanto che su di lui sono piombati gli occhi di Juventus e Napoli. Il centrocampista ha detto la sua.
13.10 – Il giorno 2 dicembre il Napoli ha giocato quindici partite, dodici in serie A, una in serie B, una in serie C1 ed una in Europa League, conquistando sette vittorie e tre pareggi, con cinque sconfitte. “Ricordiamo il 5-1 al Pescara nella quindicesima giornata della serie A-2012/13”, lo scrive la SSC Napoli.
12.20 – Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha commentato la prima sconfitta stagionale in campionato contro la Juventus sul suo sito ufficiale.
12.05 – Higuain invita Sarri a lasciare Napoli: vorrebbe essere guidato nuovamente da lui in futuro, ma in un’altra squadra. Potrebbe essere la Juventus?
11.20 – A MENTE FREDDA – Il campionato non sarebbe stato vinto con una vittoria, perciò non può essere una sconfitta a toglierlo dai sogni azzurri.
10.25 – Adam Ounas ha trovato fin qui poco spazio nel tridente d’attacco subentrando solamente a partita in corso: Sarri ha spiegato la sua idea sull’algerino.
9.20 – Poca imprevedibilità negli ultimi metri per il Napoli contro la Juventus: poca fantasia ad uno spartito già scritto.
9.10 – Una sconfitta certamente pesante ma immeritata per il Napoli quella di stasera per mano della Juventus al San Paolo grazie alla rete di Higuain.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…