Il Feyenoord è impegnato questa sera nel match della 14/a giornata di Eredivisie. La compagine olandese, che mercoledì prossimo affronterà il Napoli nella sesta ed ultima giornata di Champions League, scende in campo in serata nella gara casalinga al ‘De Kuip’ contro il Vitesse. Per i biancorossi allenati da Giovanni van Bronckhorst la priorità sarà proprio la sfida odierna contro i gialloneri di Arnhem, dal momento che il Feyenoord in campionato accusa un forte ritardo non solo dalla vetta della classifica, che l’anno scorso aveva occupato fino alla fine della stagione laureandosi campione d’Olanda.
La compagine di Rotterdam infatti è addirittura al settimo posto attualmente, con soli 22 punti. A guidare la graduatoria c’è il PSV Eindhoven, seguono poi Ajax, AZ Alkmaar, Zwolle, Utrecht e proprio Vitesse, in una forbice che va dai 29 ai 22 punti. Per questo motivo quindi il Feyenoord giocherà con la formazione titolare, e presumibilmente confermerà lo stesso undici di oggi contro il Napoli.
Niente turnover allora per la compagine biancorossa, ormai fuori dai giochi anche per quanto riguarda l’eventuale approdo al terzo posto nel girone Champions che varrebbe il passaggio in Europa League. Non sarà così invece per quanto riguarda il Manchester City, che dovrà recarsi in Ucraina per affrontare lo Shakhtar Donetsk. Il Napoli confida in una vittoria da parte degli inglesi per poter sperare in un approdo agli ottavi di finale di Champions League, ma a quanto sembra, la formazione allenata da Pep Guardiola scenderà in campo con numerose riserve, e molti titolari non dovrebbero nemmeno figurare nell’elenco dei convocati.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…