REWIND LIVE – Le notizie del 1° dicembre in tempo reale sul Napoli: Higuain sfida il San Paolo

.Rewind NapoliCalcioLive.com

21.30 – Termina 0-1 il primo tempo di Napoli-Juventus: decide per ora un goal dell’ex, Gonzalo Higuain.

20.35 – Higuain vs Napoli. La storia continua. Fischiato ad ogni tocco di palla nel torello, l’argentino non ha sostenuto la situazione ed è esploso invitando il pubblico a fischiare più forte con ampi gesti. Pronti i cori di risposta dei tifosi azzurri.

20.30 – Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima di Napoli-Juve: “Napoli esprime sempre questi valori di grandissima gioia, i napoletani vivono la vita in maniera esemplare ma con gioia. Concretizziamo questa festa, giochiamo bene, mettiamo in campo tutti i valori e che vinca il migliore, ovvero noi (ride, ndr). Higuain? Nessun rancore, mi posso inquietare ma poi dimentico tutto. Questa gara, insieme a quella di ritorno, rappresentano tutto il campionato, e nel ritorno sarà ancora più difficile, perché arriverà in un momento critico”.

20.15 – Il forte centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato prima della sfida contro la Juventus ai microfoni di Premium Sport, presentando il big match del San Paolo.

19.40 – Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri

19.15 –

18.55 – Claudio Ranieri, attuale tecnico del Nantes, in vista di Napoli-Juventus ha parlato al Corriere di Torino: “Sarà la sfida di Higuain. Giocherà regolarmente. Sarà la sfida più bella degli ultimi sette anni. Ma non sarà decisiva perché Allegri ha le capacità di recuperare anche sette punti”.

18.35 – Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, la truppa di Sarri questa sera dovrebbe giocare con la maglia ‘Carbon’.

18.10 – Tutto da sciogliere il ballottaggio in difesa tra Maggio e Mario Rui. Sky riferisce che dopo un iniziale vantaggio del vice capitano, adesso l’allenatore sembra orientato a scegliere il portoghese, che è stato provato nella rifinitura sui calci piazzati.

17.30 – Sono stati sorteggiati i gironi mondiali per Russia 2018, dove ci saranno diversi calciatori del Napoli: e c’è subito un derby tra azzurri.

17.00Napoli-Juventus, una coincidenza che ha dell’incredibile e che riguarda il primo scudetto indica il risultato esatto di questa sera: finora in tre big match è andata così.

16.30 – L’Inter comunica di aver prolungato il contratto del proprio portiere Samir Handanovic fino al 30 giugno 2021.

16.00 – Mohamed Fares del Verona è un nome che può fare al caso del Napoli già per il calciomercato di gennaio: l’algerino è bravo è costa poco.

15.40 – Napoli-Juventus è alle porte, vediamo come è vissuta la grande sfida scudetto in casa bianconera, nelle ore che precedono l’incontro.

15.30 – Official SSC Napoli‏ su Twitter: “Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri”.

15.15 – Napoli-Juventus, le probabili formazioni LIVE: per Maurizio Sarri c’è l’importante ritorno di Mario Rui, in casa bianconera dovrebbe farcela Higuain.

14.30 – Diego Perotti, calciatore della Roma, è incorso in un incidente stradale questa mattina mentre andava all’allenamento: distrutta la sua Porsche.

13.00 – Il Manchester City dovrebbe concedere una vacanza extra ai suoi titolari: contro lo Shakhtar in Champions giocheranno parecchie riserve.

12.20 – I TRE MOTIVI – Napoli-Juventus, gli azzurri devono vincere perché. Abbiamo analizzato le motivazione per cui gli azzurri sono in vantaggio sui bianconeri.

12.00 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per il match di questa sera contro la Juventus. Ci sono anche due Primavera: Scarf Leandrinho. Ecco l’elenco completo:

11.05 – Zola: “Spero vinca il Napoli. Stasera punto tutto su Mertens”. L’ex azzurro ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport parlando del match di questa sera contro la Juventus.

10.20 – Napoli-Juventus, formazioni live: un solo dubbio per Sarri, Higuain stringe i denti. L’allenatore azzurro non ha ancora deciso sul ballottaggio Maggio-Mario Rui anche se l’italiano sembra in grosso vantaggio.

9.40 – Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport parlando anche della sfida di questa sera contro il Napoli. Queste le sue parole: “Sarà una grande sfida tra due pretendenti allo scudetto. Loro lo stanno nascondendo, ma si vede chiaramente che stanno giocando per vincere lo scudetto e delle altre cose gli importa meno. Avranno a che fare con altre squadre che, come loro, vorranno vincerlo. Faccio i complimenti sinceri alla squadra di Sarri per quello che ha fatto. Il campionato è bello, aperto per tutti e vediamo. Vediamo e speriamo che saremo noi a vincerlo. Tutti sperano che la Juve perda, per questo vincere così sarebbe ancora più bello”.

9.00 – KICKOFF – È il giorno di Napoli-Juventus, largo ai gladiatori. L’ora del big match è arrivata. Azzurri e bianconeri si sfideranno questa sera in una partita ricca di fascino.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Gestione cookie