Nicola Higuain colpisce ancora. Anche in questa occasione, dopo il fischio finale di Napoli-Juventus 0-1, il fratello e procuratore del bianconero Gonzalo ha scelto di nuovo una tastiera per esternare tutto il proprio risentimento nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che viene citato come ‘il patron romano’ e nei confronti del quale Nicola Higuain rivolge anche un epiteto tanto chiaro quanto offensivo. Per questa sua abitudine, unita alle modalità che portarono il fratello Gonzalo a lasciare il Napoli all’improvviso e con modi definiti alla stregua di un traditore, sia il Pipita che Nicola sono invisi alla tifoseria del Napoli. Ecco il testo del tweet postato poco fa da Nicola Higuain.
@NicolaHiguain
Estoy muy triste. Todos vimos ganar a la sociedad del patrón romano 4-1 a Juventus. Que partido raro me parece a mí o gano Juve 1-0? Otra vez sera. Continúen silbando y gritando bien fuerte Mierda. Felicitaciones @G_Higuain por otra alegria y los huevos bien grandes que tenes.
“Sono molto triste Abbiamo visto tutti la società del capitano romano 4-1 vincere contro la Juventus. Che strano…a me sembra che la Juve ha vinto 1-0? Di nuovo. Continua a fischiare e urlare davvero forte Merda. Congratulazioni @G_Higuain per un’altra gioia e gli attributi molto grandi che hai”.
Poi rivolge un tweet anche a Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. “Con tutto il rispetto, invece di parlare di calcio e di Gonzalo, perchè non si occupa di politica, che è quello che dovrebbe fare? Si preoccupi per la gente che ha davvero bisogno del suo aiuto. Un abbraccio forte”.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…