Nicola Higuain colpisce ancora. Anche in questa occasione, dopo il fischio finale di Napoli-Juventus 0-1, il fratello e procuratore del bianconero Gonzalo ha scelto di nuovo una tastiera per esternare tutto il proprio risentimento nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che viene citato come ‘il patron romano’ e nei confronti del quale Nicola Higuain rivolge anche un epiteto tanto chiaro quanto offensivo. Per questa sua abitudine, unita alle modalità che portarono il fratello Gonzalo a lasciare il Napoli all’improvviso e con modi definiti alla stregua di un traditore, sia il Pipita che Nicola sono invisi alla tifoseria del Napoli. Ecco il testo del tweet postato poco fa da Nicola Higuain.
@NicolaHiguain
Estoy muy triste. Todos vimos ganar a la sociedad del patrón romano 4-1 a Juventus. Que partido raro me parece a mí o gano Juve 1-0? Otra vez sera. Continúen silbando y gritando bien fuerte Mierda. Felicitaciones @G_Higuain por otra alegria y los huevos bien grandes que tenes.
“Sono molto triste Abbiamo visto tutti la società del capitano romano 4-1 vincere contro la Juventus. Che strano…a me sembra che la Juve ha vinto 1-0? Di nuovo. Continua a fischiare e urlare davvero forte Merda. Congratulazioni @G_Higuain per un’altra gioia e gli attributi molto grandi che hai”.
Poi rivolge un tweet anche a Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. “Con tutto il rispetto, invece di parlare di calcio e di Gonzalo, perchè non si occupa di politica, che è quello che dovrebbe fare? Si preoccupi per la gente che ha davvero bisogno del suo aiuto. Un abbraccio forte”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…