Venerdì sera la truppa di Sarri sarà nuovamente di scena al San Paolo per la 15/a giornata di Serie A. Intanto Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli partendo ovviamente dalla sfida contro la Juventus: “È una partita speciale, la città ci tiene molto e noi faremo di tutto per vincere. Anche andando a +7 il campionato non sarebbe ancora finito. La Juventus non sarebbe fuori dalla corsa Scudetto. Con o senza Higuain la Juve è sempre una grande squadra e giocherà qualcun’altro“. Sulla maturità acquisita dal Napoli: “Abbiamo dimostrato di non aver mai sofferto contro l’Udinese. È una grande vittoria di maturità, abbiamo imparato a vincere le partite sporche. Gli avversari hanno fatto bene, non hanno lasciato spazi e per questo era una gara sporca. Siamo comunque contenti dei 3 punti. ”
Zielinski ha quindi parlato del compagno di Nazionale, Arek Milik: “Sta bene, si allena da solo. Spero torni il più presto possibile perchè ci serve sia a Napoli che al Mondiale con la Polonia. Speriamo possa arrivare al top a quella competizione. Ci darà una grossa mano, ha già dimostrato di essere importante per la nostra nazionale. Dispiace per la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali. Ma a me interessa più la Polonia, che è riuscita a qualificarsi e per me sarà una grande esperienza”.
Su Maradona Zielinski è chiarissimo: “Il 10 lo indosso solo in allenamento. Sarebbe un sogno non solo dei tifosi ma anche nostro arrivare allo Scudetto. Vogliamo raggiungere questo sogno per essere felici e rendere felici i nostri tifosi. Hamsik il mio modello, abbiamo caratteristiche molto simili. ” Il polacco ha quindi parlato del nuovo ruolo e della stima di Sarri: “Dovrò dimostrare queste mie potenzialità e spero di dimostrare quanto valgo. Amo segnare, ho raggiunto il livello che tutti vogliono vedere da me. Mi trovo bene e posso coprire quel ruolo. Con lo Shakhtar è andata bene, ho segnato un gol e fatto qualche buona giocata”.
Infine sulla cucina: “Mi piace il risotto, la parmigiana di melenzane. Anche in Polonia ci si sono piatti simili a quelli italiani, ovviamente qui sono molto buoni. Provo anche molti dolci, mi piace il tiramisù”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…