Testacoda era e testacoda si è dimostrato. L’Acquachiara viene asfaltata da una Pro Recco senza pietà, che contro i ragazzini di Iacovelli porta a casa un risultato straripante. Grande protagonista è Bruni, che la mette dentro 6 volte, ma il divario tenuto basso nel primo quarto viene fuori in tutta la sua forza nel secondo quarto. Si va al riposo sul 9-1, preludio a ciò che si vedrà al termine di una gara dominata dalla Pro Recco. Alla sirena finale sarà 16 a 3. Si sblocca invece il Posillipo, che batte il Bogliasco Bene ed ottiene la prima vittoria in campionato. Sempre in vantaggio i napoletani, che vanno in vantaggio con Foglio e poi amministrano, portandosi 4-2 all’intervallo e poi dilagano fino a +4. Finisce 8-6 per il Posillipo, una vittoria che spedisce il Bogliasco al penultimo posto.
Ma l’impresa di giornata è quella della Canottieri Napoli, che vola al quarto posto con una gran gara contro la Zanelli Savona. Vantaggio ligure con Milakovic, ma poi la Canottieri viene fuori e grazie ad uno splendido Campopiano riesce a portarsi avanti e a mantenere un vantaggio che ad un certo punto viene messo in discussione: ritorno savonese sul 5-5, ma è ancora Campopiano a segnare il 6-5 che riporta in vantaggio Napoli fino all’8-6 finale. Adesso appuntamento a sabato 2 dicembre, con le napoletane impegnate in tre gare importanti: l’Acquachiara cerca i primi punti stagionali contro la Lazio, il Posillipo aspetta Savona per cercare di avvicinarsi alle zone alte di classifica mentre per la Canottieri la sfida con Torino può essere un’occasione per agganciare il terzo posto.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…