Il Napoli, oltre a pensare alle vicende del campo, continua a guardare con attenzione al calciomercato. Gli azzurri sono sempre alla ricerca di un terzino che possa agire sia a destra che a sinistra. Il nome in cima alla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è quello Sime Vrsaljko, calciatore dell’Atletico Madrid con già un’esperienza italiana al Sassuolo. A parlare della situazione del croato è stato l’allenatore dei Colchoneros Diego Simeone che in conferenza stampa ha dichiarato: “Vrsaljko non ha chiesto la cessione. Non è vero nulla. Ieri è tornato ad allenarsi con noi ed oggi ha fatto bene, vedremo se domani giocherà”.
Simeone ha poi proseguito parlando ancora del futuro di Vrsaljko: “Sime è un giocatore importante e come tutti i giocatori del suo livello ha mercato. Ci rende felici che tante squadre guardino in casa nostra per acquistare dei calciatori, vuol dire che abbiamo una rosa di qualità. Quando Vrsaljko è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Nell’ultimo periodo è stato infortunato. Poi la presenza di Juanfran ne implica il suo impiego, ma ha sempre detto la sua quando sceso in campo”.
L’allenatore dell’Atletico pare chiude voler chiudere la strada che porterebbe il Napoli ad acquistare il croato, nonostante le voci dell’ultimo periodo che vorrebbero gli azzurri ed il calciatore già vicini ad un accordo di massima: quinquennale da 2.8 milioni di euro, l’offerta che la società partenopea avrebbe fatto al terzino.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…