22.10 – Coppa Italia, un vecchio ex Napoli elimina il Cagliari: il Pordenone avanza nella competizione.
21.25 – Dopo gli scontri prima di Udinese-Napoli, come riportato da ‘Il Mattino’, sono scattati tre Daspo per altrettanti tifosi azzurri.
20.40 – Come riportato da Pasquale Tina a ‘Radio Marte’, contro la Juve è previsto almeno il superamento del record stagionale di presenze al San Paolo: più di cinquantatremila biglietti.
19.50 – Chiellini ai microfoni di ‘Sky Sport’ assicura la sua presenza per la sfida col Napoli: “Sto bene e ci sarò al San Paolo” Su Higuain aggiunge: “Vuole giocare e farà di tutto per esserci”.
19.20 – Verso Napoli-Juventus, le ultime: oltre a Higuain, anche Cuadrado e Lichtsteiner rischiano il forfait.
18.40 – Higuain all’indomani dell’operazione alla mano ha scritto un messaggio su Instagram ringraziando i tifosi per il sostegno e accusando coloro i quali gli hanno augurato il peggio.
17.40 – SARRI D’ORO – Un giusto premio per il Sarrismo: ora si rinnovi l’accordo per proseguire la rivoluzione. L’allenatore del Napoli ha vinto il premio come il miglior allenatore della passata stagione in Serie A.
17.00 – Simeone rivela: “Vrsaljko non ha chiesto la cessione. È un calciatore importante per noi”. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa delle voci di mercato che vedono invischiato il terzino croato.
16.20 – Secondo quanto riportato dall’ANSA, non sarebbe da escludere una convocazione di Gonzalo Higuain per il match di venerdì tra Napoli e Juventus.
15.30 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Juan Cuadrado va verso il forfait per la sfida di venerdì tra Napoli e Juventus.
14.20 – Mandzukic, l’agente: “Sarri il migliore in Italia. Il Napoli mostrò interesse per Mario”. Il procuratore dell’attaccante croato ha parlato ai microfoni di Radio CRC.
13.40 – DOPO REINA – Il Napoli non molla il giovane Alessio Cragno del Cagliari. Il portiere spagnolo lascerà gli azzurri a fine stagione e il giovane estremo difensore sardo potrebbe essere il nome in prospettiva.
12.35 – Napoli-Juventus stile Gomorra, l’invidia della VAR e la nuova pelle degli azzurri: la settimana del Napoli in chiave musicale
12.20 – La novità più importante di formazione contro la Juventus dovrebbe essere quella di Diawara davanti alla difesa al posto dell’italo brasiliano Jorginho
12.00 – (ANSA) – “L’assenza di Higuain mi rincuora? No, era meglio affrontarlo sul campo. Per dargli quattro gol”. Così il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, a margine del Forum #EqualGame, nel liceo Agnesi a Milano, sull’assenza del grande ex Gonzalo Higuain, operato ieri per una frattura alla mano, dalla sfida di venerdì sera tra Napoli e Juventus.
11.45 – Il messaggio di Koulibaly su Twitter: “Un orgoglio fare parte del 11 della stagione 16/17 con i miei fratelli @driesmertens e @marek_hamsik_17_official! Grazie a tutti! Forza napoli sempre”.
11.15 – Il Napoli continua a sondare il terreno per il futuro: la dirigenza partenopea è sulle tracce del centrale dell’Udinese Samir.
9.30 – Dani Alves attacca la Juventus ed esalta il gioco del Napoli di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del calcio.
9.15 – Maurizio Sarri è stato votato ieri sera come miglior allenatore della Serie A della scorsa stagione durante il Gran Galà del calcio organizzato dall’Assocalciatori.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…