REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+27+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Sarri+miglior+allenatore.+Koulibaly%2C+Hamsik+e+Mertens+nella+top+11
napolicalciolivecom
/2017/11/27/rewind-napoli-27-novembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 27 novembre in tempo reale sul Napoli: Sarri miglior allenatore. Koulibaly, Hamsik e Mertens nella top 11

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.15 – Al Gran Galà AIC, Sarri è stato premiato come miglior allenatore del 2017. Koulibaly, Mertens e Hamsik nella formazione ideale della Serie A stagione 2016/2017.

22.00 – E’ prevista intorno alle 22:45 la premiazione della formazione ideale dell’anno 2017 al Gran Galà del Calcio AIC. Sarà eletto inoltre anche il miglior allenatore e il miglior giocatore della scorsa stagione,

21.30 – Anche Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del Gran Galà del Calcio AIC. Il capitano del Napoli ha analizzato la marcia d’avvicinamento della squadra azzurra alla sfida coi bianconeri.

20.50 – Dries Mertens ha parlato a ‘Sky Sport’ in occasione del Gran Galà del Calcio AIC. Il belga fra le altre cose si è soffermato anche sulla partita di venerdì contro la Juventus: “Finora abbiamo fatto bene, vogliamo continuare così. Contro i bianconeri sarà una bella sfida da giocare”

20.05 – Maggio si è ripreso il Napoli, ma il suo futuro resta in bilico.

19.30 – Verso Atalanta-Benevento: le probabili formazioni della sfida. 

18.45 – La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Higuain. Operazione perfettamente riuscita per l’attaccante bianconero. Nei prossimi giorno verranno definiti i tempi di recupero. Al momento la sua presenza per la sfida col Napoli è in forte dubbio.

17.35 – Ai microfoni di Premium Sport, Vincenzo Montella ha detto: “Fa parte del nostro mestiere, è il mio primo esonero a stagione in corso. Mi dispiace lasciare il mondo Milan, sono dispiaciuto e consapevole di aver fatto del mio meglio. Ho commesso degli errori, inevitabilmente, anche se la tempistica dell’esonero mi ha lasciato sorpreso. Ma questo è il nostro calcio, è giusto che paghi io. I rapporti con i giocatori erano ottimi, così come con la società. Le piacerebbe allenare la Nazionale? Lasciatemi un po’ di tempo, erano anni che non avevo tempo libero. C’è tempo”.

17.15 – Udinese-Napoli ormai è alle spalle con la vittoria della squadra partenopea per 0-1 grazie al goal di Jorginho sulla respinta del calcio di rigore sbagliato dallo stesso calciatore italo-brasiliano. Gli uomini di Oddo non sono riusciti a bloccare la squadra di Sarri. Una partita partita molto fisica specialmente nel secondo tempo dove l’Udinese ha collezionato ben 4 cartellini gialli. La redazione di NapoliCalcioLive.com ha raggiunto Monica Tosolini, giornalista di udineseblog.it.

16.35 – Uno scatto felino, da bomber di razza accompagna il quarto centro stagionale di Jorginho. Prima la battuta del calcio di rigore, e poi il tap-in.

16.10 – Non solo Vrsaljko per rimpiazzare l’infortunato Ghoulam. Torna di moda il nome di Alejandro Grimaldo, in casa Napoli. Arriva la prima offerta azzurra.

15.45 – Il Sassuolo ha ufficializzato il suo nuovo tecnico: si tratta di Giuseppe Iachini, 53 anni, che e prende il posto di Cristian Bucchi, esonerato in mattinata.

15.10 –  L’esperienza di Maggio si sta rivelando utilissima nel momento di difficoltà. Ieri migliore in campo ad Udine: ora Sarri punta su di lui.

14.40 – L’agronomo della Lega Calcio, Giovanni Castelli, ha commentato l’ennesima polemica di Maurizio Sarri sul manto erboso della Dacia Arena.

14.10 – Massimo Briaschi, procuratore tra gli altri dell’azzurro Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “C’era chi diceva che Christian era un giocatore di secondo piano, lui in campo sta dando delle belle risposte. Si è fermato a casa mia, è molto contento per come sta andando l’annata che, diciamolo, potrebbe essere quella buona. Logicamente è anche molto contento per le parole di Sarri dell’altra settimana, quando pubblicamente gli fece dei complimenti. Una cosa mai successa prima di quella volta. Speriamo che continui così. Con Giuntoli parlo spesso, ma credo che sia prematuro qualsiasi discorso sul prossimo anno. Vedremo come andrà il campionato e sicuramente ci ritroveremo entro fine stagione per fare le valutazioni del caso. Lui continuerà a giocare e potrebbe farlo anche nel Napoli. “

13.45 – Dopo il forfait nella sfida di ieri contro il Crotone Gonzalo Higuain sarà costretto a saltare anche il confronto diretto con il suo recente passato.

13.15 – David Pantak, agente di Arek Milik, ha concesso una interessante intervista a Przeglad Sportowy parlando delle condizioni dell’attaccante del Napoli: “Arek sta bene. Il recupero procede bene.”

12.30 – Dopo l’esonero di Montella, salta anche la panchina del Sassuolo. L’ex Napoli Bucchi è stato infatti esonerato. Ecco il comunicato del club neroverde: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato mister Cristian Bucchi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Bucchi vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi a Sassuolo”. 

12.00 – IL CALENDARIO – Gli impegni del Napoli nel mese di dicembre. Tutti gli impegni degli azzurri pre e post Natale.

11.30 – Hamsik: “Vittoria importantissima. Con la Juventus non sarà decisiva”. Attraverso il proprio sito ufficiale, il capitano del Napoli ha analizzato il trionfo contro l’Udinese.

10.55 – Il Milan ha esonerato Vincenzo Montella. Questo il comunicato della società rossonera: “AC Milan comunica l’esonero di Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro”. 

10.30 – Edinson Cavani ha parlato del prossimo Napoli-Juventus ai microfoni di “Premium Sport”: “Spero che vinca il Napoli, i ragazzi daranno il massimo per i tifosi. Non mi piace parlare troppo, ma spero che vincano loro”.

10.00 – Hamsik ancora non incide, ma non è il peggior Marek della gestione Sarri. Nel primo anno con l’ex Empoli in panchina, il capitano azzurro segnò una sola rete nelle prime 16 partite di campionato.

9.10 – KICKOFF – Un Napoli che finalmente vince “sporco”. Gli azzurri conquistano i tre punti contro l’Udinese con una partita maschia.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, stanno prendendo Elmas: accordo ufficiale

Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…

38 minuti ago

Napoli, Ancelotti beffa ADL: giocherà nel Real Madrid

Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…

2 ore ago

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

3 ore ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

4 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

5 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

6 ore ago