Non solo Vrsaljko per rimpiazzare l’infortunato Ghoulam. Torna di moda il nome di Alejandro Grimaldo, in casa Napoli, con gli azzurri fortemente interessati al giovane mancino del Benfica. La dirigenza partenopea è infatti al lavoro dopo il grave infortunio al ginocchio dell’algerino per trovare un sostituto all’altezza. Grimaldo, scuola Barcellona ha attirato le mire degli azzurri, a caccia di un nuovo difensore di fascia da regalare a Maurizio Sarri. Con il ko dell’algerino il Napoli si ritrova infatti in difficoltà sulla fascia sinistra avendo perso uno dei calciatori più decisivi di questo inizio di stagione. Le alternative fatte in casa portano ai nomi dell’adattato Hysaj e del redivivo Mario Rui, finito per altro KO nelle ultime due uscite. Soluzioni quindi ridotte al lumicino per l’allenatore azzurro che spera nell’aiuto del calciomercato Napoli. Proprio a tal proposito torna in auge il profilo del 22enne nativo di Valencia. che ha iniziato a giocare a calcio nelle Giovanili della squadra della sua città prima di farsi notare all’età di 13 anni dal Barcellona.
In poco tempo Grimaldo diventa un pilastro del Barcellona B, prima di compiere il grande salto verso il Benfica. Il 22enne spagnolo ha però una clausola rescissoria di ben 40 milioni nel proprio contratto, e il Benfica difficilmente cederà al di sotto di questa soglia.
Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc ha rivelato che il Napoli ha presentato un offerta ufficiale di 20 milioni di euro per Alejandro Grimaldo: “E’ comunque un’offerta al ribasso per accendere la miccia, perché la clausola di Grimaldo vale 40 milioni e non credo che i portoghesi lo cederanno per meno di 30 milioni”.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…