Maggio%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BPu%C3%B2+essere+l%26%238217%3Banno+giusto.+A+fine+stagione+parleremo+con+la+societ%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/11/27/napoli-agente-maggio-sarri/amp/
Napoli News

Maggio, l’agente: “Può essere l’anno giusto. A fine stagione parleremo con la società”

Maggio © Getty Images

Christian Maggio si sta ritagliando un ruolo sempre più importante in questa stagione. Complici gli infortuni di Ghoulam e Mario Rui, il difensore del Napoli ha saputo approfittare delle diverse chance che gli sono state concesse da Sarri e sta convincendo tutti. Intervistato ai microfoni di ‘Radio Crc’, Massimo Briaschi, agente del 35enne, ha parlato del momento del suo assistito: “C’era chi diceva che Christian era un giocatore di secondo piano, lui in campo sta dando delle belle risposte. Si è fermato a casa mia, è molto contento per come sta andando l’annata che, diciamolo, potrebbe essere quella buona. Logicamente è anche molto contento per le parole di Sarri dell’altra settimana, quando pubblicamente gli fece dei complimenti. Una cosa mai successa prima di quella volta. Speriamo che continui così.

Napoli, Sarri punta su Maggio

Nonostante un contratto in scadenza nel 2018, Briaschi non ha escluso una possibile permanenza del terzino alla corte di Sarri: “Con Giuntoli parlo spesso, ma credo che sia prematuro qualsiasi discorso sul prossimo anno. Vedremo come andrà il campionato e sicuramente ci ritroveremo entro fine stagione per fare le valutazioni del caso. Lui continuerà a giocare e potrebbe farlo anche nel Napoli”. Un commento, infine, sulla sfida vinta dagli azzurri sul campo dell’Udinese: “Il Napoli l’ho visto un po’ spento, non la solita squadra, ma ci può stare. Può succedere che qualche giocatore determinante per il gioco sia sottotono in una partita, ma la vittoria di ieri è un segnale positivo. Non era facile vincere ad Udine dopo il cambio di allenatore, basti pensare al Genoa che ha pareggiato con la Roma. La partita di venerdì è da dentro o fuori per la Juventus perché recuperare eventualmente 7 punti al Napoli non sarebbe semplice”.

Enrico Pecci

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

50 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago