Hamsik: “Napoli-Juve per me sarà come un derby”

Marek Hamsik, Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Il capitano del  Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ in occasione del Gran Galà del Calcio AIC. L’azzurro ha analizzato la marcia d’avvicinamento della squadra alla sfida con la Juventus e si è poi soffermato sul momento del Napoli. 

Napoli, parla Hamsik

Marek Hamsik ha prima parlato dell’imminente sfida di venerdì contro la Juventus: “Grandissima serata di calcio. La Juventus è una delle squadre più forti, sarà un derby per me e spero sia una grande partita. Siamo più compatti dietro, subiamo meno gol e questo è importante”. Sul momento del suo Napoli, Hamsik ha poi aggiunto: “Davanti siamo forti, quindi se non prendiamo gol alla fine lo facciamo sempre. Non stiamo rifiatando, ogni partita ha una sua difficoltà. Non è facile, voglio fare anzi i complimenti al Napoli che non perde da 25 partite in Serie A. Ho votato Sarri come miglior allenatore”.

Hamsik ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di ‘TMW Radio’. Argomento principale sempre la gara con la Juventus: “Sarà una grandissima serata di calcio, contro una squadra che ha vinto sei campionati, di certo una grande partita. Quella con la Juventus non può essere la sfida decisiva, ma di certo è molto importante. Ce la metteremo tutta per portarla a casa”.

Gestione cookie