Sarà il Benevento di De Zerbi a chiudere la quattordicesima giornata di Serie A nel posticipo del lunedì sera. I sanniti affronteranno a Bergamo l’Atalanta di Gasperini. Il Benevento è ancora a caccia dei primi punti in campionato: attualmente il ruolino di marcia dei giallorossi recita infatti 13 sconfitte su 13 con soli sei reti segnate e trentatre subite. Come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, De Zerbi non avrebbe convocato per l’Atalanta Lazaar e Parigini per scelta tecnica. I due erano stati esclusi anche dalle esercitazioni tattiche in settimana.
Il Benevento di De Zerbi dovrà fare a meno in difesa dello squalificato Letizia, al suo posto dovrebbe agire Venuti. In mezzo al campo più Chibsah che Memushaj. Non saranno della partita Ciciretti e Iemmello, il primo per alcune noie muscolari mentre il secondo ha accusato un problema al ginocchio. In attacco pronti Armenteros e Lombardi a sostituirli in attacco.
Gasperini invece ritrova Freuler in mezzo al campo dopo la squalifica e recupera Caldara per la difesa. Problemi per Spinazzola che non ci sarà con Gosens pronto a sostituirlo.
Ecco le probabili formazioni della sfida:
Atalanta 3-4-2-1: Berisha, Toloi, Masiello, Caldara, Cristante, Freuler, Gosens, Hateboer, Ilicic, Gomez, Petagna.
A disposizione: Gollini, Palomino, Mancini, Bastoni, Castagne, De Roon, Schmidt, Haas, Kurtic, Orsolini, Vido, Cornelius, Melegoni. All.: Gasperini.
Benevento 4-3-3: Brignoli, Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara, Chibsah, Cataldi, Viola, Lombardi, Armenteros; D’Alessandro.
A disposizione: Belec, Piscitelli, Antei, Gyamfi, Gravillon, Del Pinto, Memushaj, Lazaar, Parigini, Coda, Puscas, Donnarumma, Brignola. All.: De Zerbi.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…