Sarà il Benevento di De Zerbi a chiudere la quattordicesima giornata di Serie A nel posticipo del lunedì sera. I sanniti affronteranno a Bergamo l’Atalanta di Gasperini. Il Benevento è ancora a caccia dei primi punti in campionato: attualmente il ruolino di marcia dei giallorossi recita infatti 13 sconfitte su 13 con soli sei reti segnate e trentatre subite. Come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, De Zerbi non avrebbe convocato per l’Atalanta Lazaar e Parigini per scelta tecnica. I due erano stati esclusi anche dalle esercitazioni tattiche in settimana.
Il Benevento di De Zerbi dovrà fare a meno in difesa dello squalificato Letizia, al suo posto dovrebbe agire Venuti. In mezzo al campo più Chibsah che Memushaj. Non saranno della partita Ciciretti e Iemmello, il primo per alcune noie muscolari mentre il secondo ha accusato un problema al ginocchio. In attacco pronti Armenteros e Lombardi a sostituirli in attacco.
Gasperini invece ritrova Freuler in mezzo al campo dopo la squalifica e recupera Caldara per la difesa. Problemi per Spinazzola che non ci sarà con Gosens pronto a sostituirlo.
Ecco le probabili formazioni della sfida:
Atalanta 3-4-2-1: Berisha, Toloi, Masiello, Caldara, Cristante, Freuler, Gosens, Hateboer, Ilicic, Gomez, Petagna.
A disposizione: Gollini, Palomino, Mancini, Bastoni, Castagne, De Roon, Schmidt, Haas, Kurtic, Orsolini, Vido, Cornelius, Melegoni. All.: Gasperini.
Benevento 4-3-3: Brignoli, Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara, Chibsah, Cataldi, Viola, Lombardi, Armenteros; D’Alessandro.
A disposizione: Belec, Piscitelli, Antei, Gyamfi, Gravillon, Del Pinto, Memushaj, Lazaar, Parigini, Coda, Puscas, Donnarumma, Brignola. All.: De Zerbi.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…