Il Napoli Primavera dopo le due sconfitte consecutive fra campionato e Youth League era chiamato a risollevarsi nella difficile sfida casalinga di quest’oggi contro l’Atalanta. I bergamaschi primi in classifica erano invece decisi a strappare i tre punti per consolidare il primato. La sfida si è conclusa sul risultato di 2-2: in rete due volte Gaetano, Mallamo e Kulusevski. Buona prova degli uomini di Beoni che fermano così la capolista.
Il Napoli è riuscito a passare in vantaggio al 18′ con un bel gol di Gaetano, ma gli ospiti dopo pochi minuti hanno pareggiato con Mallamo. Nel primo tempo tante occasioni da una parte e dall’altra ma le squadre sono andate a riposo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo il Napoli ha iniziato male e sofferto le sortite offensive dell’Atalanta. Al 68′ Kulusevski ha battuto Schaeper portando così in vantaggio i suoi. Gli azzurrini hanno poi cambiato disposizione in campo e dopo poco hanno trovato la rete del pareggio con Gaetano che ha superato quattro avversari, ha scartato il portiere e segnato di tacco. Agli sgoccioli l’Atalanta è andata vicina al gol ma Schaeper ha salvato il risultato. La partita si è conclusa sul risultato di 2-2.
Le formazioni ufficiali:
NAPOLI (5-4-1): Schaeper; Mezzoni, Esposito, Marie-Sainte, Bartiromo, Senese; Russo, Otranto, Abdallah, Zerbin; Gaetano. A disp.: D’Andrea, Maisto, Calvano, Micillo, Coglitore, Palmieri, Energe, D’Alessandro, Pirone, Catavere, Serrano. All.: Beoni.
ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Alari, Guth, Migliorelli; Kulusevski, Bolis, Colpani; Elia, Barrow, Mallamo. A disp.: Vidovsek, Zortea, Carminati, Rinaldi, Pagliari, Chiossi, Rizzo, Peli, Nivokazi. All.: Brambilla.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…