Il campo sta regalando al Napoli grandi soddisfazioni. Gli azzurri però pensano anche al calciomercato alla ricerca di elementi che possano allungare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Uno dei pupilli del presidente Aurelio De Laurentiis è Domenico Berardi, già provato ad acquistare nel corso dell’ultima estate. I partenopei hanno bisogno di alternative in attacco, con Insigne, Callejon e Mertens mai a riposo in questa prima parte di stagione. L’acquisto del mancino del Sassuolo andrebbe così a coprire le spalle sia dell’italiano che, principalmente, dello spagnolo ex Real Madrid.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, Napoli e Sassuolo avrebbero già trovato un accordo per il classe 1994 e gli azzurri avrebbero bloccato l’esterno a lungo seguito anche dalla Juventus. L’importante novità dell’ultim’ora riguarda la volontà di Berardi che avrebbe detto sì all’offerta azzurra e avrebbe accettato di trasferirsi nella città partenopea. Adesso la palla passa alla dirigenza napoletana che deve decidere se portare alla corte di Sarri il calciatore già a gennaio o aspettare altri 6 mesi attendendo la finestra di mercato estiva.
In questa stagione, Berardi non sta brillando: in nove presenze in campionato ha infatti segnato una sola rete mostrando di non essere in un grandissimo momento, in più nell’ultimo ha sbagliato anche un calcio di rigore contro il Benevento. Cambiare aria potrebbe essere la scelta giusta per il neroverde che con gli insegnamenti di Sarri potrebbe finalmente esplodere definitivamente così de regalare anche all’Italia una importante alternativa per il nuovo ciclo che andrà ad aprirsi.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…