In casa Napoli Sarri pensa alla formazione tipo, con Mario Rui sulla sinistra e un possibile intervento in difesa. Si va verso un turno di riposo per Raul Albiol in vista anche della super-sfida del primo dicembre contro la Juventus. Per la sfida ai bianconeri al San Paolo è possibile il tutto esaurito: più di ventiseimila biglietti acquistati in poche ore.
Con 48 reti all’attivo il Napoli si colloca come il terzo miglior d’attacco d’Europa al pari del Bayern Monaco e dietro solamente al Paris Saint-Germain e al Manchester City. Numeri da applausi per la squadra di Sarri che si sta consacrando nell’Olimpo del calcio.
Per la porta spunta un nuovo nome: Dahlberg del Göteborg, classe ’99. Il suo agente sarebbe stato in città qualche giorno fa per parlare di un’eventuale futura trattativa con il Napoli. Il costo del suo cartellino è di 4 milioni di euro.
Dopo le parole del suo intermediario Minieri ieri a ‘Radio Crc’, anche Thomas Meunier si è pronunciato sul suo futuro dichiarando di voler restare al Paris Saint Germain.
Novità da Benevento per il caso Lucioni: la Procura Nazionale Antidoping ha infatti chiesto un solo anno di squalifica per il capitano giallorosso perché ha riconosciuto la buona fede del giocatore. Filtra ottimismo.
Di seguito il servizio del Recap di oggi, a cura di Antonio Papa:
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…