Giandomenico Mesto, ex terzino del Napoli, è tornato a parlare della squadra azzurra. Nella città partenopea il difensore originario di Monopoli è arrivato nel 2012 collezionando 34 presenze ed un gol con la squadra partenopea in tre anni. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli è una squadra forte e compatta e quello che sta facendo la differenza rispetto agli anni passati è la consapevolezza e la fiducia in se stessi. Il Napoli è consapevole di poter puntare allo scudetto ed è per questo che non ha neppure avuti contraccolpi per gli infortuni prima di Milik e poi di Ghoulam”.
Il Napoli sta continuando ad entusiasmare tutti per la bellezza del suo gioco vincendo anche le cosiddette ‘partite sporche’ com’è avvenuto contro Atalanta e Bologna: “Non si può sempre schiacciare l’avversario per 90 minuti ogni 3 giorni: l’aspetto camaleontico del Napoli è una novità rispetto al passato”. Infine, Mesto ha commentato anche le prestazioni in maglia azzurra del terzino sinistro portoghese in rampa di lancio con Sarri dopo il grave infortunio di Ghoulam: “Mario Rui si sta disimpegnando bene, ma vi assicuro che non giocare con continuità come è accaduto a lui e, poi di colpo trovarsi a sostenere una responsabilità importante, non è facile anche dal punto di vista mentale”.
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…