REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+22+novembre+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Insigne+leader+azzurro%2C+Guardiola+speranza+Champions
napolicalciolivecom
/2017/11/22/rewind-napoli-22-novembre/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 22 novembre in tempo reale sul Napoli: Insigne leader azzurro, Guardiola speranza Champions

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Dopo la vittoria del Napoli ieri contro lo Shakhtar, il mercoledì di Champions League è avaro di trionfi per le italiane. La Juventus pareggia 0-0 in casa contro il Barcellona, mentre la Roma perde 2-0 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

21.00Insigne è stato il grande protagonista in Napoli-Shakhtar di ieri, ed il suo gol col tiro a giro testimonia un dato curioso e divertente su questo colpo

20.15 – Insigne, diversi top club pronti a offerte irrinunciabili per convincere il Napoli. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, sul talento di Frattamaggiore ci sarebbero diversi top club europei: su tutti Barcellona Manchester United.

19.35 – La UEFA ha diramato la lista dei calciatori inseriti candidati a far parte del Team Of the Year 2017. Tra questi c’è anche Dries Mertens, unico azzurro presente.

18.50 – RUSSIA 2018 – Speranza per l’Italia: il Perù rischia l’esclusione. Secondo quanto riportato dal quotidiano andino “Libero”, la Federcalcio peruviana sarebbe invischiata in situazioni politiche che ne vieterebbero la partecipazione al Mondiale.

17.30 – Stando a quanto riferito da Ciro Venerato, ai microfoni di “Radio Crc” nel nuovo contratto di Faouzi Ghoulam potrebbe essere introdotta una clausola “pro Napoli”. Scelta dettata dall’infortunio dell’algerino.

16.50 – Il principale candidato per la fascia sembra Sime Vrsaljko, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il nome di Meunier. L’operazione resta complicata.

16.20 – Dalla Champions a Gomorra, Sarri ‘avvisa’ Guardiola: “Mò stà tutt cos mman’ a te”. L’ultima speranza Champions.

15.40 – Il Napoli capolista pensa anche al prossimo calciomercato. Nel mirino un terzino che possa permettere a Maurizio Sarri di sopperire al lungo stop di Ghoulam.

15.10 – “Dopo il successo sullo Shakhtar Donetsk, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Udine per la 14esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato dall’inizio in Champions. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e circuito di forza. Chiusura con partitina a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano.” Lo scrive la SSC Napoli.

14.45 – Napoli-Shakhtar lascia in eredità agli azzurri diversi spunti. Prima di tutto la qualificazione riaperta e poi la leadership tecnica di Lorenzo Insigne.

14.20 – Napoli-Shakhtar quattro a due. E‘ questo il verdetto del doppio scontro diretto con la squadra ucraina dopo il 3-0 del San Paolo. Ora si tifa Guardiola.

14.00 – Al sito ufficiale dello Shakhtar ha parlato il centrocampista Fred“Perdere è sempre doloroso e spiacevole. Prima del gol la prova sembrava buona, avevamo creato diverse occasioni. Se avessimo segnato avremmo potuto vincere o pareggiare. Nella ripresa loro hanno avuto più intensità ma dopo il gol abbiamo dovuto esporci e rischiare. Siamo soddisfatti della prova, non del risultato. Tuttavia, ci serve un punto. Affronteremo una gara difficile col City, ma daremo il massimo per passare”.

13.30 – Hamsik ha giocato ancora una volta dal 1′ minuto raccogliendo però l’ennesima sostituzione stagionale. L’agente Martin Petras ha parlato dello slovacco: “La stima con Sarri è reciproca. C’è accordo sulle sostituzioni”.

13.15 – Bruttissime notizie in casa Siviglia. “È stato diagnosticato un adenocarcinoma (un tumore maligno) della prostata al tecnico Berizzo. Gli esami – comunica il club – permetteranno di decidere i passi da seguire per il trattamento”. “Il Siviglia – conclude la nota – vuole mostrare pieno supporto al tecnico in questo momento e gli augura una pronta guarigione”

12.30 – Le dichiarazioni rilasciate da Marek Hamsik al suo sito ufficiale: “Sapevamo che solo la vittoria ci avrebbe dato ancora possibilità di qualificazione agli ottavi. Siamo felici di aver battuto lo Shakhtar, è una grande squadra. Nel primo tempo non abbiamo creato molto, loro erano molto organizzati. Nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo e dopo il primo la parità è cambiata, abbiamo giocato meglio e creato più occasioni. Credo nella qualificazione, ma non è solo nelle nostre mani. Ci concentreremo su noi stessi per battere il Feyenoord. Spero che il City ci possa aiutare contro lo Shakhtar, vogliono e possono vincere tutte le partite del girone”.

11.50 – Il messaggio su Instagram di Allan: “Sono felicissimo di aver raggiunto un grande traguardo con questa maglia e spero di fare molto di più … sono ancora più felice della vittoria perché crediamo nella qualificazione….grazie pai @jorginhofrello”.

11.25 – Pepe Reina ha superato Clarende Seedorf con 161 presenze in tutte le competizioni europee piazzandosi alle spalle soltanto di Casillas, Xavi e Maldini

10.05 – Dal possibile addio a giocatore fondamentale nelle rotazioni di Maurizio Sarri: dopo tre anni Maggio ha convinto definitivamente l’allenatore del Napoli.

9.10 – Non più solo a mille all’ora. Il Napoli si è evoluto elevandosi a grande squadra che cercherà a tutti i costi di restare tra le prime sedici d’Europa.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

51 minuti ago

Napoli-Roma, colpo di scena: nuovo modulo ed effetto sorpresa

In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…

1 ora ago

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

11 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

12 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

13 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

14 ore ago