Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha commentato la vittoria di ieri sera contro il Milan. Ecco le dichiarazioni dello slovacco rilasciate sul suo sito ufficiale: “”Dopo il pari contro il Chievo volevamo tornare alla vittoria. Sapevamo, tuttavia, che avevamo di fronte un buon avversario. Siamo stati attivi, abbiamo saputo pazientare. Eravamo consapevoli che prima o poi avremmo potuto superare il muro difensivo dei rossoneri. Buono essere andati in vantaggio già nel primo tempo e finalmente, poi siamo riusciti a raddoppiare quasi nel finale. Ci siamo portati a casa tre punti importanti contro una squadra di alta qualità”.
Undici vittorie e soltanto due pareggi in Serie A per la squadra azzurra e così Marek Hamsik ha aggiunto dichiarazioni importanti sullo stato di forma favoloso del Napoli: “E’ fantastico. Tuttavia, il campionato è lungo, dobbiamo continuare con questo stile, dobbiamo essere molto concentrati. Martedì ci aspetta la Champions, lo Shakhtar. Vogliamo vincere!”. Al termine della gara di ieri Maurizio Sarri ha giudicato la prestazione contro i rossoneri del capitano del Napoli: “Hamsik ha fatto bene con un ottimo primo tempo è calato poi ma come Allan. Non siamo brillantissimi, ma l’anno scorso facemmo sette punti in sei partite ed ora invece facciamo risultato. Non penso che Hamsik possa essere disturbato dalla crescita di altri giocatori: lo scorso anno Marek ha disputato un girone di ritorno straordinario ma era difficile pensarlo per dodici mesi su quei livelli”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…